Britney Spears, Fantasy Intimate Edition è il suo nuovo profumo

Britney Spears ha lanciato il suo nuovo profumo – il diciottesimo per la precisione (i primi sono arrivati in commercio nell’ormai lontano 2004) – dal nome Fantasy Intimate Edition: stavolta si tratta di una fragranza dai toni accattivanti, ma allo stesso dolci. Non a caso si ispira alle donne moderne, che sanno essere forti e romantiche in qualsiasi situazione. E’ un mix di note di zucchero di canna, gelsomino, muchetto, ozono e genet, senza dimenticare un tocco aromatico di muschio bianco, vaniglia, laos benzoino ed eliotropi. Fantasy Intimate Edition sarà in vendita nel formato da 50 ml a soli ventisei euro.

Questa è solo l’ultima di una lunga serie di “incursioni” della famosa popstar nel mondo della moda. Lo scorso luglio infatti ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento intimo Britney Spears Intimate: la linea di lingerie arriverà negli Stati Uniti i primi di settembre ed il 26 dello stesso mese metterà piede in Europa e, quindi, anche in Italia. Si tratta di una collezione underwear dedicata alle donne che sarà elegante e sensuale, ma anche sorprendente. Al momento si suppone che questi capi costeranno fra i diciassette ed i centottanta dollari, ma ancora non è stato confermato il prezzo.

La Spears ama il mondo dello spettacolo in tutte le sue forme. Oltre al canto, infatti adora anche la recitazione: non a caso prossimamente sarà nella popolare serie tv americana Jane the Virgin 2 per un cameo. Lo ha confermato la stessa produttrice esecutiva ed ideatrice Jennie Snyder Urman in seguito ad un tweet pubblicato dalla stessa Britney: “Siamo felicissimi che Britney abbia accettato di comparire in un episodio“. Anche la protagonista Gina Rodriguez è entusiasta di poter recitare al suo fianco: “Sono letteralmente caduta dalla sedia – ha twittato – Non vedo l’ora di lavorare con te, bellezza! Ho la pelle d’oca. Questo è irreale“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy