Zayn Malik cambia (di nuovo) look: capelli grigio acciaio per il suo urban style

Da quando ha lasciato i One Direction sembra proprio non trovare pace. E nemmeno i suoi capelli ne hanno. Stiamo parlando di lui, Zayn Malik, giovane cantante idolo delle teen ager di tutto il mondo, nonché trend setter con il pallino della moda e un futuro tutto da decidere. Così come il suo look, che cambia di settimana in settimana. E, forse, c’era da aspettarselo, soprattutto dopo la rottura con la fidanzata Perrie Edwards: un cambiamento era nell’aria.

Tanto che Zayn, infatti, non ha deluso le fan e follower di tutto il mondo e poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della sua nuova “scintillante” capigliatura color grigio/acciaio: “Now it’s grey” ha scritto (ovvero: “ora sono grigi”). E, ovviamente, il suo post ha suscitato in pochissimo tempo moltissimi commenti. Dopo l’esperienza dei capelli verdi, il total blond ossigenato alla settimana della moda di Parigi, la registrazione del suo marchio d’abbigliamento Zaughty insieme all’amico e produttore musicale Naughty Boy, Zayn sembra voler ancora sperimentare qualcosa di diverso.

zayn
Segno proprio che l’artista è sempre più deciso a prendere le distanze con il proprio passato. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Mirror, infatti, Malik avrebbe anche chiesto alla ex di svuotare la casa in cui vivevano insieme (una proprietà da 25 acri con cinque camere da letto, un cinema e una palestra), perché deciso a venderla all’astronomica cifra di 4,2 milioni di dollari. Unica nota positiva in questo momento (soprattutto per le directioner) è il fatto che Zayn sembra si stia riavvicinando ai suoi ex compagni di band. Ma, forse, questi ulteriori cambi di immagine potrebbero essere il modo per farsi notare da chi sembra essere la sua nuova fiamma, Kylie Jenner. E si sa che a lei cambiare spesso colore di capelli piace molto

Foto by Instagram

Impostazioni privacy