Yasmin Le Bon e Winser London: a 50 anni la modella è (ancora) testimonial del brand

Sta per compiere 51 anni Yasmin Le Bon eppure il tempo, per la modella inglese moglie di Simon Le Bon, sembra essersi fermato. Tanto che da quando i suoi 3 figli sono cresciuti, ha deciso di tornare a calcare le passerelle. Così, per la quinta stagione consecutiva, la vedremo nelle vesti di testimonial della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Winser London.

Linee morbide e scollature sensuali sono un must per la casa di moda britannica che propone i suoi capi eleganti a prezzi per (quasi) tutte le tasche: si parte dalle 35 sterline (più o meno 50 euro) per non superare le 350 (490 euro circa). E bisogna ammettere che dando uno sguardo ai primi scatti promozionali della nuova campagna, Yasmine non ha davvero nulla da invidiare alle modelle più giovani. Anzi. “Tutta la nuova collezione Winser London è realizzata con tessuti pregiati e confortevoli – ha detto la Le Bon al Daily MailFaccio la modella per loro da tanto e indosso i loro capi anche nella mia vita privata: vado matta per le maglie di cashmere. Quest”anno, poi, gli abiti sono ancora più chic“.

yasmine
Sono felice che Yasmin abbia voluto partecipare alla nostra campagna per la quinta stagione consecutiva – ha ribadito sempre al Daily Mail Kim Winser Winder, amministratore e fondatore del marchio – Lei incarna perfettamente la donna a cui si ispira il nostro brand: elegante ma senza eccessi. Yasmin si destreggia bene tra le esigenze di una intensa carriera e una vita familiare intensa, senza mai perdere il senso dell”umorismo“. Ed eccola, quindi, Yasmine destreggiarsi tra completi, cappotti, abiti, giacche e maglie Winser London, tutte contraddistinte da una grande qualità sartoriale. E c”è anche tanto bianco nella nuova collezione invernale, visto il successo che questo colore universale ha riscosso anche negli anni passati.

CANDY LO FA LA MODELLA A 50 ANNI E NE DIMOSTRA 20

Foto by Facebook

Impostazioni privacy