Armani vuole Taylor Swift per la sua campagna di intimo: disposto a sborsare 10 milioni di dollari

Le foto che mostrano la nuova collezione di intimo di Giorgio Armani hanno fatto il giro del mondo in poche ore anche grazie al suo modello Calvin Harris. Oltre alla sua carriera da dj, Harris ha mostrato addominali scolpiti e uno sguardo penetrante, diventando un vero sex symbol. Armani lo aveva scelto perché non appartiene al mondo della moda e aveva affermato che proprio questo “crea un legame più sincero e coinvolgente con il pubblico”.

Ora però lo stilista ha deciso di giocare un’altra carta facendo una mossa inaspettata, ovvero proponendo a Taylor Swift di unirsi alla campagna. La cantante dovrebbe posare accanto ad Harris, suo compagno nella vita privata (e nell’occhio del ciclone proprio in questo momento per una discussione con l’ex membro degli One Direction Zayn Malik), per pubblicizzare anche la collezione femminile. Armani deve tenere davvero molto a riunire la coppia sul suo set fotografico, visto che ha messo sul tavolo della trattativa una cifra decisamente consistente: addirittura 10 milioni di dollari. D’altronde una recente valutazione pubblicata su Forbes ha stimato che il loro valore insieme si aggira intorno ai 146 milioni.

Armani vuole Taylor Swift per la sua campagna di intimo: disposto a sborsare 10 milioni di dollari

La testata britannico Daily Star ha pubblicato un’indiscrezione secondo la quale fonti vicine ad Armani avrebbero affermato che lo stilista vorrebbe replicare il successo raccolto anni fa da David Beckham e Victoria Adams. La stessa fonte ha affermato: “Taylor e Calvin sono la coppia più ‘hot’ del pianeta in questo momento. La pubblicità di Calvin è stata un successo e ha permesso al brand di raggiungere un’audience differente”. La cifra che Armani è disposto a sborsare, unita al fatto di posare accanto al proprio uomo e al prestigio che il brand porta con sé da sempre, lascerebbero pensare che sarebbe una follia non accettare la proposta. Eppure lo staff della Swift non è convinto, poiché posare in intimo potrebbe minare la sua immagine integra e da ‘brava ragazza’. Il desiderio di Armani potrebbe quindi non avverarsi; chissà alla fine chi la spunterà.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy