Aurora Ramazzotti testimonial Silvian Heach: la corsa al successo passa anche per la moda

Aurora Ramazzotti è inarrestabile. Infatti, la discussa figlia del cantante Eros e della svizzera Michelle Hunziker, nonostante le tante critiche ricevute in seguito al suo nuovo incarico di conduttrice della striscia quotidiana di X-Factor 9, è sempre più decisa a lanciarsi nel mondo dello spettacolo, passando anche per la moda. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Aurora è stata scelta come testimonial della nuova campagna del brand napoletano Silvian Heach per la linea giovane. E presto, quindi, la vedremo indossare i capi della collezione autunnale.

Insomma, la piccola Ramazzotti sembra essere davvero convinta di quello che sarà il suo futuro prossimo, nonché della trasformazione che dovrà avere necessariamente anche il suo guardaroba. Perché, a dire il vero, in passato i suoi outfit sono stati spesso oggetto di critiche, a causa dei qualche abbinamento a volte troppo audace, altre volte considerato troppo serioso per la sua giovane età. In fondo, che avesse voglia di novità si era capito anche all’inizio dell’estate, quando con un colpo di forbice aveva dato un taglio ai suoi capelli lunghi da bambolina e aveva optato per un long bob sfilato, grazie alle sapienti mani di Roberto Farruggia, art director di Aldo Coppola.

Al suo personaggio, quindi, mancavano solo i vestiti giusti, quelli di Silvian Heach, appunto, che come si legge sul sito ufficiale del marchio per l’autunno inverno 2015-2016 ha realizzato la collezione ideale per le giovani donne determinate e consapevoli, che amano vivere la loro vita al massimo senza dimenticare l’anima rock. E quale testimonial meglio di Aurora? Anche se, immancabilmente, dai social arrivano le prime critiche di chi sostiene che non abbia il fisico adatto per fare la modella. Ma gli haters ci sono sempre e la ragazza può comunque contare su una vasta schiera di ammiratori e amici. Nonché sulla famiglia. Le polemiche di questi giorni glielo hanno dimostrato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy