Demi Lovato e NYC di nuovo insieme per la Get it All Collection

Demi Lovato e NYC (New York Color) presentano la nuova collezione di make up low cost dal nome particolarmente evocativo: Get It All, ovvero “prendi tutto”. La cantante conferma così la sua partecipazione in qualità di testimonial del brand e torna ancora una volta a posare per l’azienda di cosmetici. E se per potere acquistare i prodotti dovrete aspettare fino a ottobre prossimo, ecco una piccola anteprima di quello che troverete nelle migliori profumerie. E diciamo subito che lo sguardo diventa il punto di forza di questa mini collection, grazie all’esclusivo Show Time Kohl Kajal e al Get It All Mascara.

Con il Get It All Mascara, infatti, ciglia vengono volumizzate, allungate e incurvate al massimo per un vero e proprio effetto tridimensionale. La sua formula innovativa è capace di sollevare e piegare le ciglia fino a 70 gradi. Dotato di un scovolo di nuova generazione, è facile da utilizzare e favorisce la distensione e l’allungamento delle ciglia sia superiori che inferiori per un effetto ciglia moltiplicate. La sua texture, particolarmente cremosa grazie anche alla cera candelilla, inoltre, mantiene le ciglia morbide e flessibili per tutto il giorno, senza irritazioni. Il che è perfetto per chi ha gli occhi sensibili o per chi indossa le lenti a contatto.

kajal
mascara

Per completare il look occhi, come dicevamo, da non dimenticare l’esclusivo Show Time Kohl Kajal. L’intenso rilascio colore e la formula morbida e cremosa permettono un risultato impeccabile, che dà al vostro sguardo qualcosa di magnetico. Inoltre, si può applicare sia nella rima interna che in quella esterna dell’occhio. Anche il packaging rende l’applicazione facile e scorrevole e sono 4 le sfumature di colore tra cui potete scegliere, in base al vostro colorito, all’outfit o soltanto all’umore del momento.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy