Rafferty, il figlio di Jude Law, per Effra London: è lui il testimonial dei gioielli british

Bello è bello (anche se non proprio come il padre) con i suoi grandi occhi blu. Famoso lo è da quando è nato. Ma ora Rafferty, il figlio dell’attore Jude Law e della collega Sadie Frost, ha compiuto 18 anni e sta cercando di farsi strada da solo nel mondo dello spettacolo, passando per quello della moda. Infatti, dopo il suo debutto in passerella per Donna Karan, il giovane erede ha posato per moltissimi brand britannici di abbigliamento come River Island e, adesso, è stato scelto come testimonial dei gioielli Effra London.

L’astro nascente dei bijoux british, ha voluto proprio il ragazzo come volto della sua nuova gamma unisex in oro giallo: bracciali, collane dalle linee semplici e pulite, insieme a ciondoli e anelli a sigillo sui quali è impressa la rondine simbolo del marchio Effra. Ma Rafferty non disdegna neanche la musica, che ama moltissimo da quando era bambino. Infatti, suona la chitarra e canta e, insieme a Marley Mackay, ha formato un duo, i Dirty Harrys. Insomma, anche oltre confine i figli d’arte cercano di seguire le orme dei genitori vip, anche se, almeno per il momento, Raff ha scelto di intraprendere campi diversi da quelli paterni e materni.

raff 1

jude

Una cosa che sembra piacere anche a papà Jude, con cui mantiene un ottimo rapporto. Solo pochi giorni fa, infatti, i tabloid inglesi hanno pubblicato scatti i cui i 2 “uomini di casa” passeggiavano allegramente per negozi, chiacchieravano e scherzavano tra loro. Più preoccupata delle sorti del giovane, però, sembrerebbe essere la madre Sadie. L’attrice, infatti, non ha gradito molto il recente cambio di look di Rafferty che si è tinto i capelli di biondo platino. Ma si sa le mamme sono sempre un po’ più ansiose riguardo i loro figli maschi, anche quelle inglesi.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy