Elena Mirò, nuova collezione: camicie, maglie e cappotti per un morbido inverno

Nonostante da Elena Mirò sia ancora possibile acquistare i capi della collezione mare a prezzi scontati, nei punti vendita e sul sito online è già possibile vedere (e comprare) i modelli della nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016, indossati magnificamente ancora una volta dalla top curvy Candice Huffine.

Tante le fantasie: tra i motivi geometrici, l’animalier e le righe (sia orizzontali che verticali) che prendono forma su diversi capi di abbigliamento. Come le camicie, un must anche per Elena Mirò: dalle più classiche a tinta unita e dal taglio maschile (139 euro), ideali per l’ufficio, alle bluse in seta (249 euro) caratterizzate dai disegni optical. Come tanti sono anche i maglioni e i cardigan a tinta unita e sui toni del grigio, perfetti per un look quotidiano. Ma se volete osare, per una serata particolare, o magari per rendere più scintillante la giornata lavorativa, c’è il cardigan con paillettes color tortora (299 euro).

Spazio, naturalmente, anche a diversi modelli di t-shirt con stampe e scritte da coordinare con i jeans push up (149 euro) i jeggings (89 euro) oppure ai pantaloni dalla vestibilità skinny, regular oppure con cavallo leggermente basso (dai 99 euro ai 219 a seconda del modello prescelto). E c’è il denim anche tra le gonne (139 euro). Ma, ovviamente, non potevano mancare gli abiti, come quello con parti in ecopelle (199 euro), grintoso ma non eccessivo, o quello più elegante color fumo senza maniche (399 euro). Per le cerimonie, infine, Elena Mirò propone un modello semplice e di grande effetto: quello verdone con coprispalle incorporato (349 euro).

Una menzione speciale, infine, la meritano i capispalla, davvero tantissimi. Dal semplice montgomery in tessuto double (479 euro) color beige, allo sportivo cappotto con parti in stile piumino nero (369 euro). E di sicura tendenza i piumini veri e propri, come quello con stampa acquerellata (249 euro) completamente reversibile.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy