Cara Delevingne nuda per Yves Saint Laurent: non aveva detto addio alla moda?

Solo qualche giorno fa aveva detto addio alla moda: per lei niente più passerelle, niente più scatti, niente più campagne adv. Perché Cara Delevingne, nonostante fosse arrivata al top a soli 23 anni, non riusciva più a essere se stessa. Ma ora eccola apparire in una nuova “bollente” foto promozionale di Yves Saint Laurent in cui posa seminuda, vestita solo di un elegante giacca nera della maison francese e, ovviamente, del nuovo sfavillante rossetto rosso che pubblicizza.

Fare la modella mi ha fatto sentire un vuoto – aveva dichiarato nella sua ultima intervista al TimesNon mi ha fatto crescere come essere umano e mi ero quasi dimenticata quanto sono giovane… Mi sentivo così vecchia“. Come se non bastasse, lo stress, la vita frenetica e i continui cambi di fuso orario dovuti ai repentini viaggi di lavoro, le avevano fatto venire addirittura la psoriasi. Tutto questo, dicevamo non più di una decina di giorni fa. Certo, va detto anche che le campagne pubblicitarie si girano sempre con largo anticipo. E anche un articolo pubblicato su Hollywood Life sostiene che Cara è aperta a nuove proposte, ma solo se riguarderanno la sua carriera d’attrice.

cara

Subito dopo, però, lo stesso magazine ricorda come sempre più spesso gli attori vengano ingaggiati dalle case di moda per promuovere le loro collezioni. Fatto sta che in questa immagine del rossetto YSL la modella o ex modella, comunque la si voglia chiamare, è davvero bellissima. E che visto la sua espressività e il suo “physique du rôle” sembra proprio un peccato che abbia chiuso le porte a un mondo che le ha dato tanto e a cui anche lei ha dato. Fatto è che al momento Cara sembra davvero volersi impegnare nel cinema, tanto che a a breve l’attrice dovrebbe essere sul set di Valerian, il nuovo film di fantascienza scritto e diretto da Luc Besson.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy