Chiara Biasi per Sarenza: Parigi è teatro di uno shooting ad alto tasso di glamour

Dopo le vacanze in Puglia, rigorosamente documentate sui social, la bella Chiara Biasi è partita alla volta di Parigi. Ma non si tratta di una fuga romantica insieme al suo fidanzato Adrian Cardoso, modello messicano da cui la blogger è quasi inseparabile, ma di lavoro. Da quanto afferma lei stessa su Twitter, infatti, è arrivata in Francia per realizzare un nuovo servizio fotografico per Sarenza, il colosso d’Oltralpe nella vendita di scarpe online di cui la Biasi è testimonial d’eccezione.

Lei che a quanto sembra adora “respirare Parigi“, come ha scritto su Twitter, non ha voluto dare troppe informazioni ai tanti fan incuriositi della sua nuova performance, ma ha comunque regalato alla Rete molte foto dei suoi look parigini: dalla felpa con cappuccio Adidas, alla camicia a righe orizzontali, fino al mini abito dorato, tres chic. E così ha fatto anche Sarenza. Sulla pagina ufficiale Instagram, infatti, l’azienda ha presentato Chiara come una “it girl” italiana in visita nella Capitale della moda francese. Poi ha donato ai follower qualche scatto del backstage del servizio fotografico, mostrando una Chiara al trucco, qualche posa, pochi outfit e null’altro.

chiara 3

chiara 2

chiara 1

Nell’ultima immagine postata da Sarenza solo poche ore fa, inoltre, la Biasi appare come una moderna fatina metropolitana. La foto è accompagnata dal seguente commento: “This is how we end two days of #fun (and some #magic…) with our special #guest @chiarabiasi #StayTuned and keep following @sarenza to discover the news unveiled soon!” (più o meno: “Questo è come abbiamo terminato 2 giorni di divertimento (e di magia) con la nostra ospite speciale Chiara Biasi. Rimanete sintonizzati e continuate a seguirci per scoprire le novità”). Insomma, né Chiara, né Sarenza hanno voluto svelare di più, anche se di certo questo è stata una gran bella esperienza per la trend setter di Pordernone che, in questi mesi, ha dovuto subire diversi attacchi a causa della sua magrezza, secondo alcuni eccessiva. Ma lei, che risponde sempre a tono a tutti i detrattori e non si lascia scoraggiare, guarda avanti e, soprattutto, continua a “respirare Parigi“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy