Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Agosto
  • 27
  • Elly la fashion hunter, look a meno di 20 per i vip: anche Luca Argentero la “ingaggia”
  • Man factor

Elly la fashion hunter, look a meno di 20 per i vip: anche Luca Argentero la “ingaggia”

Redazione 27 Agosto 2015

La ‘fashion hunter’ (così ama definirsi) Elly è la protagonista di una web serie dal titolo “Come ti vesto con meno di 20 euro”. I video mostrano la giovane e allegra Elly alle prese con persone che richiedono look specifici per occasioni speciali: un provino, una festa in piscina, un viaggio. I filmati sono stati pubblicati su YouTube, nel canale della Inside Production di proprietà di Luca Argentero. Tra le persone che si sono rivolte a lei figurano diversi volti noti. È il caso dello stesso Argentero e del campione olimpico di scherma Andrea Baldini, ospiti vip della prima stagione del format. Il primo, dopo un viaggio in India in cui ha scoperto lo yoga, ha richiesto un look comodo per praticare questa disciplina; il secondo era alla ricerca di un outfit da sfoggiare ai Mondiali di Cuba. Elly li ha portati come di consueto a Roma, in via Sagno (nota per le sue bancarelle di abiti usati e low price) e ha trovato una soluzione per entrambe le esigenze.

L’attore torinese si è aggirato tra le bancarelle provando i capi consigliati dalla fashion hunter: una giacca bianca si è rivelata troppo costosa (20 euro) ma anche troppo pesante; un paio di pantaloni verdi erano invece troppo stretti. Con estrema ironia i due protagonisti hanno contrattato con i commercianti per ottenere sconti e restare nel budget. Alla fine l’ha spuntata una maglietta beige in cotone made in Nepal e un paio di pantaloni neri in lino, per un totale di 20 euro. Elly non ha tuttavia resistito alla tentazione di fare uno strappo alla regola e ha regalato una collana indiana al bel Luca.

Luca Argentero e Andrea Baldini su YouTube alla ricerca di un look "a meno di 20 euro"

Lo schermidore, diretto a Cuba per una tappa mondiale, era alla ricerca di un abbigliamento adatto alla spiaggia e al ‘Mojito’. Dopo aver bocciato lo stile floreale e provato diversi shorts, è stato un paio di pantaloncini color sabbia a spuntata. Costo: 3 euro. Il resto del budget è stato destinato ad una camicia in cotone con collo alla coreana (13 euro) e ad un cappello panama a 3 euro. Baldini ed Elly si sono detti soddisfatti del look creato. Lo scopo d’altronde è fondamentalmente uno: dare trucchi e consigli per risparmiare, mostrando che ci si può togliere qualche sfizio anche in tempo di crisi.

Luca Argentero e Andrea Baldini su YouTube alla ricerca di un look "a meno di 20 euro"

Foto by YouTube

Tags: Andrea Baldini Look Luca Argentero

Continue Reading

Previous: Chiara Biasi per Sarenza: Parigi è teatro di uno shooting ad alto tasso di glamour
Next: Marina Rinaldi: chemisier femminili e abiti in felpa nella collezione autunno inverno 2016-2016

Articoli recenti

  • Bric’s e il trolley blu di Anne Hathaway: 74 anni di valigeria italiana diventata culto
  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023