Elly la fashion hunter, look a meno di 20 per i vip: anche Luca Argentero la “ingaggia”

La ‘fashion hunter’ (così ama definirsi) Elly è la protagonista di una web serie dal titolo “Come ti vesto con meno di 20 euro”. I video mostrano la giovane e allegra Elly alle prese con persone che richiedono look specifici per occasioni speciali: un provino, una festa in piscina, un viaggio. I filmati sono stati pubblicati su YouTube, nel canale della Inside Production di proprietà di Luca Argentero. Tra le persone che si sono rivolte a lei figurano diversi volti noti. È il caso dello stesso Argentero e del campione olimpico di scherma Andrea Baldini, ospiti vip della prima stagione del format. Il primo, dopo un viaggio in India in cui ha scoperto lo yoga, ha richiesto un look comodo per praticare questa disciplina; il secondo era alla ricerca di un outfit da sfoggiare ai Mondiali di Cuba. Elly li ha portati come di consueto a Roma, in via Sagno (nota per le sue bancarelle di abiti usati e low price) e ha trovato una soluzione per entrambe le esigenze.

L’attore torinese si è aggirato tra le bancarelle provando i capi consigliati dalla fashion hunter: una giacca bianca si è rivelata troppo costosa (20 euro) ma anche troppo pesante; un paio di pantaloni verdi erano invece troppo stretti. Con estrema ironia i due protagonisti hanno contrattato con i commercianti per ottenere sconti e restare nel budget. Alla fine l’ha spuntata una maglietta beige in cotone made in Nepal e un paio di pantaloni neri in lino, per un totale di 20 euro. Elly non ha tuttavia resistito alla tentazione di fare uno strappo alla regola e ha regalato una collana indiana al bel Luca.

Luca Argentero e Andrea Baldini su YouTube alla ricerca di un look "a meno di 20 euro"

Lo schermidore, diretto a Cuba per una tappa mondiale, era alla ricerca di un abbigliamento adatto alla spiaggia e al ‘Mojito’. Dopo aver bocciato lo stile floreale e provato diversi shorts, è stato un paio di pantaloncini color sabbia a spuntata. Costo: 3 euro. Il resto del budget è stato destinato ad una camicia in cotone con collo alla coreana (13 euro) e ad un cappello panama a 3 euro. Baldini ed Elly si sono detti soddisfatti del look creato. Lo scopo d’altronde è fondamentalmente uno: dare trucchi e consigli per risparmiare, mostrando che ci si può togliere qualche sfizio anche in tempo di crisi.

Luca Argentero e Andrea Baldini su YouTube alla ricerca di un look "a meno di 20 euro"

Foto by YouTube

Impostazioni privacy