Marina Rinaldi: chemisier femminili e abiti in felpa nella collezione autunno inverno 2016-2016

Anno nuovo e nuove regole per Marina Rinaldi. Se la campagna per la stagione autunno inverno 2015-2016 vede protagonista la splendida attrice Patricia Arquette, vero esempio di bellezza in carne e ossa, ora la nota azienda di moda curvy ha presentato sui social alcuni dei capi delle sue collection da giorno più sportivi. E ce n’è davvero per tutti i gusti, con prezzi forse non proprio per tutte le tasche, ma che sono in linea con la qualità dei prodotti offerti.

Tra i must have della stagione, quindi, spicca l’abito chemisier con stampa a quadri (240 euro), perfetto per l’ufficio o per un pomeriggio di shopping in città, caratterizzato dalla linea svasata in viscosa crêpe stampata a quadretti irregolari con abbottonatura nascosta e primo bottone visibile e tasche inserite nei fianchi. Per le più giovani, ma anche per le donne che amano vestire casual, molto trendy è l’abito in misto cachemire con grafica intarsiata davanti (165 euro) con cappuccio e scollo a V. Chi ama l’animalier, può optare per l’abito in felpa di jersey tecnico bianco e nero (160 euro) con profili a tinta unita, scollo tondo, maniche sopra i polsi e tasche inserite con zip.

Molto pratica, soprattutto per la mezza stagione, anche la giacca in nylon stampato (89 euro) dalla linea morbida, allacciatura con bottoni, coulisse con terminali in metallo nel cappuccio e al fondo, tasche ai fianchi, tasca a marsupio sul retro. E, naturalmente, la collezione dà spazio anche ai look più formali e seriosi per la città con mantelle, blazer, gonne, pantaloni, come immancabili sono i vestiti da sera. Insomma, tanti capi di stili diversi da mescolare insieme per creare un look unico, proprio quello che secondo il brand vogliono le donne di oggi, dinamiche e intraprendenti, ma sempre estremamente femminili.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy