Kiko e la linea Midnight Siren: ombretti, eyeliner e rossetti per il make up da sera

Sirena di mezzanotte, ovvero Midnight Siren. E’ questo il nome scelto per la nuova collezione di make up Kiko a edizione limitata, pensata sostanzialmente per i look da sera, dal tocco più deciso e brillante. Per questo, i colori degli ombretti e degli eyeliner Midnight Siren richiamano sostanzialmente quelli della notte: dal blu petrolio, al verde smeraldo, arricchiti di un tocco di argento opalescente che dona quel tocco di luce in più allo sguardo.

La gamma, piuttosto completa a dire la verità, comprende la terra illuminante in polvere liquida in due colori (14,90 euro) per un effetto soft focus sulla pelle, due illuminanti in crema per il viso (10,90 euro) molto facili da applicare e un pennello Kabuki venduto con la sua pochette nera abbinata (16,90 euro), pratico anche come idea regalo. C’è poi il Moon Shadow Water Infused Eyeshadow (7,90 euro), cioè l’ombretto brillante a lunga tenuta con effetto fresco disponibile in 4 colorazioni (Glamour Gold, Mysterious Chocholate, Attactive Plum e Glistening Turquoise). Non manca la Kiko Dark Tide (7,90 euro), la matita contorno occhi luminosa a lunga tenuta in sei colorazioni diverse che si abbina al colore degli occhi come a quello dell’ombretto preferito.

KIKO MODERN TRIBES LA COLLEZIONE DELL’ESTATE 2015

E ci sono pure gli Shape & Shimmer Eyebrow and Highlighter pencil (8,90 euro), ovvero i “matitoni” per definire le sopracciglia e illuminare l’arcata sopraccigliare in 3 diverse nuance (si adattano a ogni tipo di incarnato), e il Moonlight Oil Serum (18,90 euro), un olio viso idratante e rivitalizzante con ingredienti detossinanti. A completare la gamma di prodotti anche i rossetti liquidi (6,90 euro) in sei colorazioni diverse che vanno dal rosa al rosso scuro. Insomma c’è tutto quello che serve per un make up perfetto e a lunga durata. Anche un video promozionale che però, almeno stando a quanto si legge sulla pagina Facebook dell’azienda, è risultato poco chiaro alle utenti. Poco male, perché la vasta scelta e i prezzi di Kiko spesso parlano da soli.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy