Alexander Wang, Do Something: da Kim Kardashian a Kate Moss, 38 star in… posa

Dieci anni sono passati da quando Alexander Wang ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Un anniversario da celebrare insieme ai suoi sostenitori e agli amici vip che in questo tempo gli sono stati accanto. Per questo è nata Do Something (ovvero, “fai qualcosa”), una nuova capsule collection di t-shirt e felpe rigorosamente in bianco e nero e caratterizzate tutte dal logo “Do Something”. Per lanciarle il giovanissimo stilista 31enne ha “arruolato” un vero e proprio esercito di stelle: in tutto 38, fotografate da Steven Klein (presenta anche lui nella campagna con un “autoritratto”). Il progetto, inoltre, è dedicato all’omonima organizzazione a sostegno del cambiamento sociale (www.dosomething.org).

Tra gli scatti: c’è quello di Kim Kardashian, bellissima e sensuale come solo lei sa essere, ritratta prima del pancione, con addosso un semplice abito corto e attillato. E c’è anche suo marito, Kanye West, che invece veste una felpa con cappuccio total black con lo stesso logo di Kim. Ma anche Cara Delevingne, che invece di indossare la maglietta la usa per coprire il suo corpo sinuoso, Pamela Anderson che con t-shirt e tacchi alti sembra ancora la stessa di quando recitava in Baywatch, e Kate Moss, semplicemente se stessa con la maglia e l’aria seria che l’ha trasformata in un mito. E poi ancora Rod Stewart, Tyga, Lauren Hutton, Natasha Poly e lo stesso Wang, che ha però posato di spalle.

Tutti i capi delle foto sono già in vendita negli store del brand e sul sito ufficiale www.alexanderWang.com. Poiché si tratta di una campagna a scopo benefico, come dicevamo, il 50 per cento del ricavato delle vendite andrà a sostenere l’organizzazione scelta dallo 31enne Wang e che si occupa soprattutto dei giovani e di lanciare loro messaggi positivi. I prezzi, inoltre, sono piuttosto abbordabili: le magliette costano 45 dollari (più o meno 40 euro) e la felpa a 85 dollari (circa 75 euro). Per questo se volete celebrare insieme allo stilista e ai suoi “amici” personaggi famosi il suo anniversario speciale il messaggio è abbastanza chiaro: “fate qualcosa”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy