Venezia 72: Kristen Stewart in Chanel illumina il red carpet [FOTO]

C’è chi dice che Kristen Stewart non sorrida mai. Non è stato così, però, ieri sabato 5 settembre, alla Mostra del Cinema di Venezia, quando sia in conferenza stampa che alla proiezione di Equals (il film di Drake Doremus ambientato in un ipotetico futuro e in cui recita accanto a Nicholas Hoult) ha sfoggiato due look firmati Chanel e tanti sorrisi, per la gioia dei fan e dei fotografi presenti.

Già nel pomeriggio, infatti, Kristen aveva indossato un completo nero Chanel, semplice e raffinato, composto da una maglia a mezza manica abbinata a un paio di sexy shorts total black. Particolare il tessuto con l’impuntura a rombi, tipica dell’azienda francese. Ai piedi un paio di décolleté altissime di Jimmy Choo, sul viso appena un filo di trucco a risaltare gli occhi, mentre i capelli corti lisci e tirati indietro, perfettamente acconciati, in controtendenza rispetto al suo personaggio e ai tanti colleghi che quest’anno hanno preferito portare lo stile “messy” in laguna.

chan

kris

okkkk

Ma la sera, per la premiere, la Stewart ha decisamente dato il meglio di sé, illuminando il red carpet con un abito grigio Chanel in raso e pizzo, caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena e una gonna ampia a trapezio (leggermente più lunga dietro che davanti) che lasciava le caviglie scoperte. Ai piedi, un paio di décolléte argento di Christian Louboutin e nessun gioiello, a parte i piccoli anelli da falange (ultimo trend amato dalle star e dalle giovanissime) da cui non si separa mai. Più curata anche la chioma, un po’ da diva anni Cinquanta, mentre il make up ha messo in risalto le labbra con un rossetto rosso acceso. Insomma, a Venezia Kristen non ha deluso le aspettative e, vedendola, si capisce perfettamente perché Lagerfeld l’abbia scelta per interpretare Coco Chanel nel nuovo cortometraggio dedicato alla celebre stilista.

KRISTEN STEWART E IL RITO DEL BAGNO GIAPPONESE

Foto by Twitter

Impostazioni privacy