Michele Nocca: “Anche in sala prove il look è importante” [FOTO]

Michele Nocca è uno dei concorrenti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo la corsa al serale è finita quasi subito (è stato eliminato nel corso della seconda puntata), in ogni caso il ballerino è ancora nel cuore di tutti per la bravura ed anche per la simpatia. Dopo la fine del talent show di Canale 5 Michele è rimasto in contatto con tutti i suoi fan grazie ai social network, nei quali pubblica spesso foto di backstage degli spettacoli che lo vedono protagonista ed anche scatti rubati dalla vita quotidiana. Proprio qualche giorno fa ha condiviso su Twitter un post ironico: “Anche in sala prove il look è importante. Me lo ha insegnato @defilippi_m #fingercrossed“.

Nella foto il ragazzo ha il ciuffo legato verso l’altro ed un’espressione buffa. In realtà lo stile è molto importante per lui. Almeno a giudicare dalle immagini postate in Rete (senza dimenticare quelle in costume da bagno che hanno fatto letteralmente impazzire gli ormoni di tutte le esponenti del gentil sesso). Nocca indossa spesso canotte a tinta unita o dalle fantasie più varie, inoltre camicie e t-shirt attillate – che mettono in risalto il fisico scolpito – e pantaloncini (oltre ai classici jeans). Sicuramente con il calo delle temperature l’armadio di Michele subirà un cambiamento importante e quindi non resta che aspettare nuovi scatti nei prossimi mesi.

Nel frattempo alcune fan lo vorrebbero vedere nei panni di modello: “Ma sei un ballerino fantastico o un fotomodello fantastico?“, “Michele ma vuoi fare il ballerino o il fotomodello?“. Magari nel suo futuro lavorativo c’è anche qualche apparizione nel mondo della moda? Mai dire mai. Al momento il danzatore pensa solo al suo primo grande amore. No, non stiamo parlando della fidanzata storica Federica Donzella (la storia è finita lo scorso aprile dopo ben sette anni insieme). Ovviamente si tratta del ballo.

Michele Nocca: "Anche in sala prove il look è importante" [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy