Venezia 72, Valeria Marini stupisce tutti sul red carpet. Promossa o bocciata? [FOTO]

Fa caldo. Molto caldo. Nonostante negli ultimi giorni in Italia ci sia stato un evidente calo delle temperature, c’è chi ancora non riesce proprio a rinunciare agli abiti estivi. In particolar modo al Festival del Cinema di Venezia abbiamo assistito ad una lunga lista di fanciulle che si sono presentate sul red carpet con vestiti trasparenti (ultima, in ordine cronologico, la terza classificata a Miss Italia 2014 Giulia Salemi ed attuale concorrente di Pechino Express 4, guarda le foto su Velvet Style). Non è stata da meno Valeria Marini. Un nome, una garanzia. Da sempre ama osare e non si preoccupa affatto delle critiche. E così ha sfilato sul tappeto rosso per l’anteprima del film Sangue del mio sangue diretto da Marco Bellocchio con una mise che lascia davvero poco all’immaginazione.

Un abito sexy, quasi completamente trasparente con décolleté (generoso) in vista ed una valanga di strass. A lasciare di stucco tutto il pubblico accorso al Palazzo del Cinema (ed anche alla festa di Diva e Donna all’Hotel Centurion) però è stata la vertiginosa scollatura posteriore che lasciava intravedere un tatuaggio (raffigurante una bocca rossa stampata che manda baci “stellari”) proprio sopra il lato B. Per concludere non potevano mancare delle calzature con tacco 12 ed un make up caratterizzato da rossetto acceso, eyeliner e glitter.

Venezia 72, Valeria Marini stupisce tutti sul red carpet. Promossa o bocciata? [FOTO]

Insomma, impossibile non notarla. Promossa o bocciata? Il web si divide: c’è chi pensa che la showgirl abbia esagerato, mentre altri apprezzano la sua audacia. Effettivamente non tutte le esponenti del gentil sesso possono permettersi abiti del genere. Eppure lei non sfigura affatto. L’età non si chiede mai ad una donna. Ma in questo caso bisogna ricordare che Valeria si sta avvicinando ai cinquant’anni e che le sue forme spesso fanno invidia anche alle ventenni. Proprio qualche giorno fa poi ha risposto a tutti gli haters che ironizzano sulle sue imperfezioni: “Ma vi pare che possa essere importante la cellulite? – ha scritto su Facebook – Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla perfezione”fisica!! Ma poi chi non ha un po’ di cellulite?“. Come si suol dire “nel bene o nel male, purché se ne parli”?

Venezia 72, Valeria Marini stupisce tutti sul red carpet. Promossa o bocciata? [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy