Venezia 72, Valeria Golino: lungo abito bordeaux per festeggiare la Coppa Volpi

La settantaduesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è giunta al termine ieri, sabato 12 settembre, con le premiazioni finali (leggi tutti i premi su Velvet Cinema). Ad aggiudicarsi la Coppa Volpi è stata Valeria Golino come migliore attrice per la sua interpretazione in Per amor vostro di Giuseppe M. Gaudino. Per l’occasione l’interprete ha sfoggiato sul red carpet un lungo abito bordeaux con scollatura all’americana, dettagli in argento ed uno strascico. Per quanto riguarda i capelli, Valeria ha scelto un hairstyle naturale e quindi ha lasciato liberi i suoi bei ricci. Un outfit sobrio ed elegante, che rispecchia esattamente il suo carattere.

Nei giorni scorsi, invece, abbiamo assistito ad una serie di look improbabili, come quello di Valeria Marini che si è presentata sul tappeto rosso con un sexy vestito quasi completamente trasparente con décolleté in vista ed una valanga di strass; a stupire tutti però è stata la profonda scollatura posteriore che lasciava intravedere un tatuaggio proprio sopra il lato B. In realtà la showgirl sarda non è stata l’unica ad arrivare con mise che lasciano davvero poco all’immaginazione. Una di queste è Giulia Salemi di Pechino Express 4 che ha indossato un corto abito blu ricco di trasparenze (firmato Uel Camilo); Cristina Buccino invece ha optato per un lungo vestito nero a sirena firmato Givenchy con una chiusura lampo “rischiosa” sul davanti.

Venezia 72, Valeria Golino: lungo abito bordeaux per festeggiare la Coppa Volpi

Altre invece hanno preferito puntare sulla semplicità come Martina Stoessel, la cantante diventata famosa grazie al ruolo di Violetta nell’omonima serie argentina di Disney Channel. Sicuramente il bianco è stato il colore più scelto all’interno di questa manifestazione: attrici e modelle del calibro di Elisa Sednaoui (madrina della kermesse), Diane Kruger, Elizabeth Banks, Kasia Smutniak ed Alessandra Ambrosio hanno illuminato il Lido con i loro outfit glamour.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy