Miss Italia 2015, Ginevra Bertolani vuole lavorare per una maison di moda

Nelle ultime ore su Youtube il canale ufficiale di Miss Italia sta pubblicando i video delle trenta finaliste (che gareggeranno “all’ultimo sangue” domenica 20 settembre a Jesolo) e stanno riscuotendo un enorme successo. Anche da giorni stiamo parlando di queste belle fanciulle e così vi abbiamo presentato la curvy Chiara Barbaro, l’unica concorrente con i capelli corti Alice Sabatini, la diciottenne calabrese Maria Giulia Iannì, Miriana Farella che ha ricevuto i complimenti dal suo idolo Bianca Balti in persona e l”aspirante attrice Rosa Fariello. Oggi è la volta di Miss Kia Toscana Ginevra Bertolani.

La vita è come un’enorme tela, rovescia su di essa tutti i colori che puoi!“, questo è il suo motto. La ventunenne toscana è alta 1.78, ha i capelli castani, gli occhi marroni, è diplomata al liceo linguistico Esedra di Lucca ed è iscritta al corso di Fashion Marketing al Polimoda di Firenze. Ginevra è molto appassionata del mondo della moda, visto che è cresciuta fra i tessuti dell’azienda tessile di famiglia; proprio per questo motivo vorrebbe specializzarsi ed iniziare a lavorare per una maison di moda, ma che produca anche cosmetici. E così, una volta terminati gli studi nella sua Terra natale, volerà in Francia e per la precisione a Parigi per frequentare un master universitario.

Infine la Bertolani ha paura dei volatili fin da piccola. Si tratta di una vera e propria fobia che vorrebbe superare: “Non so quale sia il motivo – ha dichiarato, come riporta il sito ufficiale del concorso di bellezza – ricordo soltanto che una gallina mi volò in testa e mi spaventai tantissimo“. La fanciulla riuscirà a sfondare nel mondo della moda? Lo stesso desiderio che ha anche la Farella: magari a quest’ultima i complimenti della Balti le porteranno fortuna?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy