Miss Italia 2015, Vincenza Botti: “Curvy? Significa avere le forme giuste al posto giusto”

Le curvy – ha dichiarato Simona Ventura attraverso un’intervista al settimanale Chi – sono le preferite dagli uomini, che non guardano le modelle, ma le donne con le curve al posto giusto. Le blogger seguono la moda, dove la magrezza è doverosa, ma per fortuna ci sono anche direttori che hanno celebrato il fenomeno delle curvy sui loro giornali aprendo le porte della moda a taglie più morbide. Le curvy non devono più essere una categoria a parte, i canoni devono cambiare“. Secondo la conduttrice quindi a vincere l’edizione 2015 di Miss Italia (la cui finale verrà trasmessa da La 7 domenica 20 settembre e andrà in onda da Jesolo) potrebbe essere una fanciulla dalle cosiddette forme morbide. Ad essere in pole position sono quindi la bionda Chiara Barbaro e la riccioluta Vincenza Botti.

Quest’ultima è la curvy di Miss Italia Keyrà Campania, è alta 1.70, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Attualmente lavora nella gioielleria nel padre, nonostante si sia diplomata ragioniera. Il suo sogno, però, è quello di entrare a far parte del mondo del cinema e della moda; inoltre coltiva la passione per la danza da cinque anni. Enza (come la chiamano gli amici) ha solo vent’anni, eppure ha già imparato a riconoscere i valori della vita, capendo che nulla è facile o gratis, tuttavia bisogna credere nei sogni e non smettere mai di sperare. “Essere curvy? Significa avere le forme giuste al posto giusto – ha rivelato, come riporta il sito ufficiale del concorso di bellezza – mangiare la pasta e non sentirsi in colpa; vedere le modelle e… Sorridere“.

Ho le forme tipiche – ha detto invece la Barbaro, come riporta il Secolo XIXporto la quarantaquattro, la terza di reggiseno e peso settanta chili. Mi sento bene con la fascia che mi hanno assegnato. Sono fiera di rappresentare le curvy“. Chi la spunterà?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy