Pechino Express 4, Roberto Bertolini e quella t-shirt di Ivana Spagna che fa furore

Quale t-shirt sfoggerà Roberto Bertolini nella terza puntata di Pechino Express 4, in onda oggi, lunedì 14 settembre, su Rai Due? E’ questa la curiosità che hanno tutti gli spettatori del game adventure di mamma Rai, dopo quella utilizzata nel secondo appuntamento lo scorso mercoledì 9. Il personal trainer ha indossato una canotta rosa attillata – perfetta per mettere in evidenza il suo fisico scolpito – con sopra una stampa raffigurante Ivana Spagna. Sì, la cantante diventata famosa negli anni Ottanta in Italia ed anche nel resto del mondo con il singolo Easy lady. Davvero in tanti sono rimasti stupiti di questa scelta di look.

Odio gli antipodi fortemente… Però anch’io voglio la T shirt rosa di Ivana Spagna”, “Adoro la t-shirt rosa con Ivana Spagna degli antipodi”, “La maglietta di Ivana Spagna è chiaramente un coming out”, “A questo punto esigo Ivana Spagna come passeggero misterioso con gli #antipodi nella terza puntata”, “E tra le cose fondamentali da portare nello zaino di #pechinoexpress il cd di Ivana Spagna!”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nel corso della messa in onda. Bertolini lascerà di stucco ancora una volta i suoi fan?

Lui ed il compagno di viaggio Antonio Andrea Pinna formano la coppia degli Antipodi e sono fra i personaggi meno conosciuti di questa edizione. Eppure il primo ha già un sacco di seguito in Rete. In realtà poi non è poi così nuovo al mondo dello star system, visto che fra i suoi clienti figurano anche alcuni vip come La Pina, Alba Parietti e Sabrina Salerno. Sempre per restare in tema anni Ottanta. “La fatica fisica e la competizione – ha dichiarato Roberto qualche tempo fa attraverso un’intervista al Trentino Corriere Alpi – incidono tantissimo. E così, oltre a momenti davvero esilaranti, anche io avrò i miei alti e bassi e Antonio poca voglia di fare il simpatico. E’ stato lo sport ad insegnarmi a gestire gli insuccessi e a ripartire, perseverando, nonostante le sconfitte della vita di tutti i giorni“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy