#SocialGeneration2 by Iconize: l’art director torna a raccontare il mondo che lo circonda [VIDEO]

#SocialGeneration2 è finalmente arrivato. Alle ore 14.30 di lunedì 14 settembre è stato pubblicato nella pagina ufficiale di Iconize – al secolo Marco Ferrero – il secondo cortometraggio da lui realizzato (guarda il video dell’opera prima). Il fotografo e art director tenta ancora una volta di ritrarre il mondo di cui siamo partecipi e al contempo vittime. Uno spaccato della società in cui c’è chi ha paura di esprimere se stesso. Non bisogna invece sentirsi fuori luogo. Mai. “Invece che sentirti inadatto quando sei con certe persone, prova a sentirti sprecato! #‎SOCIALGENERATION2‬ by Iconize“: questa la didascalia dei quasi tre minuti e mezzo di immagini.

Non si può provare vergogna ad essere ciò che si è. Al contrario è meglio esserne fieri al cento per cento. Non esistono diversità. Le barriere sono pura fantasia. Al grido di “Cosa ne sanno gli altri di quello che hai tu dentro al cuore?“, Marco vuole trasmettere un messaggio ben chiaro. Nessuno può permettersi di giudicare gli altri. Mai. Oltre allo stesso Ferrero, nel video figurano personaggi amati del mondo del web come Martina Piccu, Alberico De Giglio, Simone Paciello, Muriel De Gennaro, Mattia Cesari, Michele Bravi, Lorenzo Paggi, Elena Grimaldi, Brian Amato, Antonino Pantò, Ottavia Pantè, Marco Del Torchio, Yuri Gordon Sterrore e Sharif Elfishawi. Chi meglio di lui può raccontare al meglio il mondo che lo circonda? Gli occhi di un fotografo cercano sempre di andare oltre alle apparenze, alla ricerca di quello che gli altri non vedono. O forse che non riescono a capire fino in fondo.

Tra gli ultimi lavori di Iconize figura uno shooting fotografico con Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne; senza dimenticare che alcuni brand di moda lo chiamano come testimonial e non solo come art director: basti pensare alla collaborazione con il marchio Siviglia. Quali altri progetti ci saranno nel mondo della moda per il ragazzo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy