Inside Out, Rue des Mille lancia una linea di bracciali ispirata al film in edizione limitata

Domani, mercoledì 16 settembre, uscirà nelle sale cinematografiche italiane Inside Out, nuovo film d’animazione Disney Pixar diretto da Pete Docter e che ha visto Malika Ayane e Giovanni Caccamo come voice talent italiani e Lodovica Comello, Frank Matano, Diana Del Bufalo, Dexter e Tess Masazza come coach del web talent. Per l’occasione il brand Rue des Mille lancerà una linea di bracciali in edizione limitata ed ispirata alle cinque emozioni protagoniste della pellicola: la gioia è di colore giallo, la tristezza di azzurro, la rabbia di rosso, la paura di viola ed il disgusto di verde. Secondo quanto riportato dall’Ansa, sarebbero due le versioni disponibili: una con stella singola per ogni emozione e l’altra con tutte le stelle/emozioni.

Il lungometraggio narra la storia di una ragazzina di undici anni di nome Riley, tuttavia sono le emozioni ad essere le vere protagoniste, visto che operano nel Centro di controllo della sua mente. “Tutti – ha dichiarato il regista nel corso della conferenza stampa di presentazione a cui ha partecipato anche Velvet Cinemavorremmo avere una vita felice, ma non sempre è possibile e non sempre c’è il lieto fine. Di conseguenza, anche le emozioni negative hanno la loro funzione“.

Rue des Mille è la storia di una famiglia intraprendente composta da Roberto, la moglie Antonella ed il cognato Federico che nel 1985 decide di aprire un’attività a La Spezia e per la precisione un’azienda per il commercio all’ingrosso di gioielli in argento e oro. I risultati positivi non tardano ad arrivare e dopo qualche tempo Roberto continua a cavalcare l’onda dei propri desideri, cercando a tutti i costi di creare qualcosa di proprio. Alla fine il sogno diventa realtà e così dà vita ad un brand che propone gioielli che raccontano emozioni. Il marchio perfetto per un lavoro come Inside Out, no?

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