Nina Zilli e NZ Collections: nuovo shooting fotografico per la cantante

La musica non è l’unica passione per Nina Zilli. La cantante è affascinata anche dal mondo della moda e così qualche tempo fa ha lanciato una linea di gioielli chiamata NZ Jewellery Collections. Proprio ieri, lunedì 14 settembre, sono apparsi i primi scatti della nuova collezione: Maria Chiara (questo il suo vero nome) è stata immortalata dal fotografo Alessandro Dealberto ed esprime tutta la sua forza comunicativa ed il fascino. Nello store troviamo collane, orecchini e bracciali interamente in ottone, decorati da perle di Swarovski e privi di cadmio, piombo e nichel, quindi si tratta di prodotti anallergici. In base al modello, il prezzo varia da un minimo di cento euro ad un massimo di trecentodieci euro.

Da piccola l’artista aveva due sogni: fare la cantante e la stilista. Fortunatamente il primo si è realizzato molto presto, mentre il secondo è rimasto nel cassetto fino a qualche tempo fa insieme alla valanga di bozze di abiti, bijou e scarpe che ha disegnato nel corso degli anni. “La passione per il disegno e la pittura sono rimasti – si legge sul sito ufficiale della collezione – oggi disegno pin up, rondini, ancore, calavere, fiori o velieri, che in alcuni casi, diventano tattoo per gli amici. Ogni disegno è un ricordo, uso simboli della tradizione marinaia, anni 40’ e 50’, tipiche dei tattoo dei marinai, che tornavano a casa con racconti esotici impressi sulla pelle“. E così è nata NZ. Per la necessità di indossare gli accessori che immaginava e riportava su carta.

Il logo è formato dalle iniziali del suo nome fuse insieme che formano una clessidra rovesciata, come metafora del tempo che si ferma per un attimo per il ricordo di un momento unico. Questa linea rappresenta perfettamente il suo look ricercato, elegante e mai banale. Magari in futuro ci saranno altre sorprese nel mondo della moda?

Nina Zilli e NZ Collections: nuovo shooting fotografico per la cantante

Foto by Twitter

Impostazioni privacy