Enzo Miccio Bridal Collection: in arrivo la nuova collezione di abiti da sposa

Le scarpe sono pronte, a breve anche la fantastica collezione di abiti da sposa #enzomicciobridalcollection“: con questo messaggio su Twitter Enzo Miccio ha svelato che molto presto arriverà la nuova collezione della sua Bridal Collection. Il wedding planner più famoso d’Italia ha lanciato la sua prima linea nel maggio del 2014 e da allora non si è mai fermato. Enzo organizza matrimoni praticamente da una vita (ha fondato la società di organizzazione di eventi nel 2001, quando aveva trent’anni), ma gli mancava una tessera di questo puzzle nel mondo dei fiori d’arancio, ovvero proprio quello di realizzare degli abiti in prima persona. Ma cosa ci dobbiamo aspettare stavolta?

Lo stesso Miccio ha dichiarato attraverso le pagine di Donna Glamour che ci sarà un ritorno al romanticismo, con gonne voluminose, pizzi e ricami fatti a mano. Ovviamente il tutto accompagnato sempre dall’eleganza, dalla sobrietà e dalla raffinatezza che lo contraddistinguono. Sicuramente non ci saranno vestiti simili a quelli da sera, con scolli provocanti e spacchi profondi. Inoltre sono vietate le righe. C-a-t-e-g-o-r-i-c-a-m-e-n-t-e. “Più che un accessorio – ha detto qualche tempo fa in un’intervista esclusiva a Velvet Stylevisto che mi piacciono tutti (acconciature, velo, gioielli), bandirei gli abiti troppo scollati, non perché sia bigotto, ma perché credo che la sobrietà sia la chiave giusta per un giorno tanto importante“.

Le sue creazioni rispecchiano perfettamente i desideri delle donne: unisce i loro sogni ad i suoi e così dà vita a tutti i modelli. Il suo obiettivo è sempre quello di rappresentare una sposa senza tempo: “Può esistere il concetto di sposa perfetta – ha continuato – In fondo io lavoro proprio per questo. Quando una donna viene da me per trovare il suo abito da sposa non deve avere dubbi, non deve trovare imperfezioni, deve essere convinta di aver scelto il meglio“.

Enzo Miccio Bridal Collection: in arrivo la nuova collezione di abiti da sposa

Foto by Twitter

Impostazioni privacy