Alessandra Mastronardi: “Il make up? Amo i contrasti”

Il make up? Amo i contrasti. Viso pulito, mascara e rossetto rubino. Nient’altro“: queste le parole usate da Alessandra Mastronardi attraverso un’intervista a Tu Style per parlare del suo rapporto con il make up. E con il look in generale? L’attrice non ama molto la seduzione “spinta”, per esempio odia indossare la minigonna perché pensa sia davvero scomoda: “Ma quando scelgo un abito speciale voglio che mi lasci la schiena nuda – ha continuato – la clavicola e il collo scoperto per me sono sexissimi“. Chi altro la pensa come lei? Effettivamente il suo look non è mai eccessivo o eccentrico, ma raffinato, chic ed adeguato alle situazioni, perciò non ci stupiamo affatto di queste sue affermazioni.

Nel suo armadio troviamo sicuramente degli abiti lunghi da indossare con delle scarpe dai tacchi alti per occasioni importanti o istituzionali; ovviamente Alessandra ha anche un lato casual e così non possono mancare jeans, t-shirt e pantaloni skinny. Tra i colori privilegia il bianco e il nero, tuttavia non disdegna il rosso e il verde smeraldo. Per l’appunto il trucco non è mai esagerato, anche se è impossibile rinunciare al rossetto rosso. Il suo outfit semplice che rispecchia anche il suo carattere ha conquistato alcuni brand di moda che l’hanno scelta come testimonial.

L’ultimo è stato Yoox, il sito di luxury shopping online. La Mastronardi ha posato insieme al conduttore e modello Ivan Olita per la scorsa campagna natalizia dal nome The young couple – a dinner party in Venezia. Una coppia davvero frizzante che, dopo una festa (un dinner party, per l’appunto), ruba una gondola, gira per lo splendido canale della città e scappa all’inseguimento del gondoliere. Si tratta di una collezione giovane, allegra e resa speciale da una leggera musica di sottofondo. Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy