Ariana Grande, il suo profumo arriva nei negozi. Un concerto per il lancio [VIDEO]

Ieri, mercoledì 16 settembre, è arrivato in tutti i negozi, Ari, il primo profumo di Ariana Grande. Per l’occasione la cantante ha deciso di tenere un concerto-evento per il lancio del prodotto al Macy’s di New York, ovvero il centro commerciale che per primo ha messo in vendita la fragranza. Inoltre proprio in questi giorni sta facendo molta promozione in televisione: infatti si è presentata al Good Morning America e al Tonight Show di Jimmy Fallon con una bottiglia di profumo gigante (rosa, con le sfaccettature che ricordano un diamante e che sul tappo ha la scritta Ariana). La fragranza – accompagna da uno scrub al caffè, un roll-on, uno spray per capelli ed una crema per il corpo – costa settanta euro, mentre gli altri accessori venti.

Sono sempre stata ossessionata dai profumi – ha dichiarato l’artista qualche tempo fa attraverso un’intervista – porto circa sei diverse fragranze nella borsa, altre tre in valigia e minimo due nella mia macchina! Ho molti profumi preferiti, ma voglio davvero creare qualcosa che racchiude tutto ciò che amo. Ecco perché sono così entusiasta di creare il mio primo profumo“. Farà concorrenza a Rihanna con il suo RiRi, oppure le due non sono affatto rivali in questo campo? Staremo a vedere i giudizi del pubblico e, soprattutto, come andranno le vendite.

Recentemente poi la Grande ha fatto parlare di sé per un suo cambiamento di look: lo scorso agosto è stata in Giappone per una serie di appuntamenti dal vivo, così si è lasciata affascinare dai codini alla Sailor Moon. Sì, proprio l’acconciatura della protagonista del famoso cartone animato trasmesso nel nostro Paese su Italia 1. La tecnica non è poi così semplice come sembra, visto che bisogna realizzare degli chignon asimmetrici e cercare di non farli crollare (leggi su Velvet Style cosa fare per realizzarli).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy