Toyota Yaris, la versione Bi-Tone strizza l’occhio al mondo della moda

Toyota continua a strizzare l”occhio al fashion system: al Salone Internazionale dell”auto di Francoforte è stato presentato il nuovo modello glam chiamato Bi-Tone e che sarà in vendita all”inizio del prossimo anno. Questa versione coniuga una selezione di varianti cromatiche interne che riprende lo schema degli esterni sportivi in nero metallizzato (tetto, retrovisori, parafango anteriore e montante anteriore) abbinato alle colorazioni Pearl White, Platinum Bronze Met e Red Met. Questo connubio trasforma Toyota Yaris Bi-Tone in vero e proprio gioiello trendy e caratterizzato da un “look” sofisticato e raffinato.

E non è la prima volta che la casa giapponese si avvicina al mondo della moda: basti pensare alla Yaris Hybrid by Glamour, prodotta in serie limitata e presentata lo scorso aprile. Un modello dalle tonalità Aqua, dai cerchi in lega Design, dalle finiture Piano Black. Perfetta per tutti quelli che amano lo stile e vogliono guidare un”automobile che possa rispecchiare il proprio modo di essere. Gli elementi di design si combinano perfettamente a tutte le dotazioni della vettura, con risultati perfetti. Senza dimenticare la Glamour gift box, composta da portachiavi, t-shirt, shopping bag, una copia di Glamour autografata dal direttore, la possibilità di visitare la redazione, un abbonamento annuale ed anche una consulenza via mail. Anche in futuro il marchio seguirà questo mood per dare vita ai nuovi prototipi?

Negli ultimi quattro anni c”è stata una crescita davvero forte delle vendite di Yaris, per un incremento di 144mila unità nel 2011 ed oltre 200mila previste solo quest”anno in Europa. Gran parte di questo successo è dovuto all”introduzione della versione Hybrid nel 2012 che ha registrato la vendita di 170mila modelli in Europa. Per quanto riguardo il nostro Paese, invece, dal 2011 ad oggi sono state vendute 130mila unità, di cui 24mila Hybrid. Numeri positivi e in continua crescita. Se siete dei veri cool driver allora non potete assolutamente farvi scappare i nuovi modelli. Un consiglio: andate in una concessionaria Toyota Motor City* e provate subito la Yaris che preferite!

Toyota Yaris, la versione Bi-Tone strizza l

*  Cerca Toyota Yaris Hybrid anche nelle altre concessionarie Toyota della Capitale, a Milano e Torino:

TOYOTA ROMA:

TOYOTA MILANO:

TOYOTA TORINO:

Foto by Facebook

Gestione cookie