Melissa Satta “ci dà un taglio” (ancora una volta): nuovo look per la showgirl

Melissa Satta ci ha dato un taglio. Qualche ora fa si è recata nel salone di Aldo Coppola per rivoluzionare il suo hair style. Sembra un dejà vu. Effettivamente anche lo scorso giugno l’ex Velina di Striscia la Notizia si è tagliata i capelli. Evidentemente in quasi quattro mesi le sono ricresciuti troppo e per questo motivo ha deciso nuovamente di realizzare un’acconciatura corta sopra le spalle e con meches bionde. Secondo alcuni però starebbe meglio con una chioma più lunga: quella con cui tutti l’hanno imparata a conoscere ai suoi esordi sul piccolo schermo: “Ti stanno rovinando.. Ma dove sono i tuoi bellissimi capelli?? Non mi piace questo look… Ti invecchia”, “Vecchio noooo?”.

Nuovo look per nuove avventure nel mondo della moda? Melissa è infatti il volto della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Bugie by Coccoli composta dalla linea Street Vitality (con tocco British pop e optical, senza rinunciare all’animalier, must have della prossima stagione, per tutte quelle donne che vogliono essere sportive ed eleganti allo stesso tempo), Chic Bohémien (romantica ed originale, per le fanciulle che vogliono un outfit di classe e che esprima sensualità e raffinatezza), Fashion Night (con modelli seducenti e preziosi) e Pants (composta da pants, per l’appunto, che valorizzano anche i look più semplici).

Sembra inoltre che la Satta sarà anche nella nuova campagna di occhiali da sole Hawkers. Dopo l’esperienza con Calzedonia e quella con Rosso Porpora, altri brand vogliono la compagna del calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng (con cui ha avuto un figlio, Maddox Prince, venuto al mondo il 15 aprile 2014) come testimonial? Dopo la nascita del primogenito, la ragazza ha preferito pensare alla famiglia e quindi lasciare un po’ da parte il lavoro. Ora però è passato più di un anno e quindi è arrivato il momento di tornare in pista a pieno regime.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy