Chiara Biasi per Sarenza: “Cerco di avere la scarpa giusta per ogni occasione” [VIDEO]

Sarenza ha scelto Chiara Biasi come testimonial dell’autunno/inverno 2015-2016. Ormai si sa da diverso tempo. L’annuncio ufficiale è arrivato qualche settimana fa, quando la blogger (nonché web influencer e modella) è partita alla volta di Parigi per uno shooting fotografico. Il colosso d’Oltralpe nella vendita di scarpe online ha pubblicato sul sito ufficiale una video intervista alla Biasi, visto che quest’ultima deve consigliare tutti quelli che vogliono un ritorno dalle vacanze all’insegna del glamour. Superare la depressione causata dal ritorno in città? Chiara risolve la situazione con massaggi, bagni d’ossigeno, uscite con gli amici e idee su prossime mete per i viaggi da fare in futuro.

Non riesco a separarmi da una delle mie mille paia di scarpe di Golden Goose – ha detto in merito alle scarpe estive a cui non può proprio rinunciare – E’ come se fossero un porta fortuna per me“. Per la prossima stagione invece non veda l’ora di rimettere i suoi comodi stivaletti bikers. Sono le sue preferite, anche se – a seconda degli impegni della giornata – fa un cambio di calzature dalle due alle quattro volte al giorno: “Cerco sempre di avere la scarpa giusta per ogni occasione”. Insomma, la Biasi non si fa mai trovare impreparata o con un outfit non consono alle situazioni.

E così nelle selezioni della fidanzata di Adrian Cardoso (modello messicano da cui è – quasi – inseparabile) troviamo Nike Wmns Nike Rosherun Print, Converse Chuck Taylor, All Star Hi W, Jonak Dode, Vans Authentic Decon W, Adidas Performance Duramo 7 W, Timberland Authentics Teddy Fleece WP Fold Down e Reebok Sublite Train 3.0 Aop Msh W. Solo per citarne alcune. Sul portale si può trovare la lista intera dei consigli di Chiara con i dettagli tecnici di ogni scarpa. E sembra che le sorprese della collaborazione con Sarenza non siano finite qui. Cos’altro ci dobbiamo aspettare?

Foto by Vimeo

Impostazioni privacy