Miss Italia 2015, Amanda Munini: “Mi sono iscritta per superare la mia timidezza”

Il countdown per la finalissima della sessantaseiesima edizione di Miss Italia è quasi agli sgoccioli. La serata che incoronerà l’erede di Clarissa Marchese è prevista per domani, domenica 20 settembre, in diretta da Jesolo e in onda su La 7 con la conduzione di Simona Ventura. Per il Lazio sono ben tre le fanciulle in rappresentanza per la regione (senza contare la romana Giorgia Gianello che però ha origini abruzzesi e per questo motivo si è presentata per l’Abruzzo): Alice Sabatini, Livia Pizzi e Amanda Munini. Quest’ultima ha diciotto anni, è alta 1.70, ha gli occhi azzurri ed i capelli biondi. Dopo il diploma al liceo linguistico Pirelli, ha deciso di entrare a far parte del mondo del lavoro come commessa, tuttavia non esclude di iscriversi alla Facoltà di Mediazione Linguistica.

Il suo sogno, infatti, è quello di andare a vivere all’estero per imparare le lingue e diventare così un’interprete. Sua mamma è slovacca, ma i Paesi che preferisce sono quelli latini (in particolar modo è innamorata della Spagna). Nel frattempo posa come modella per alcuni servizi fotografici e si dedica allo sport, come alla corsa: “Sono testarda, sincera, pratica e indipendente – si legge nella sua scheda, sul sito ufficiale del concorso di bellezza – Mi sono iscritta a Miss Italia per superare la mia timidezza”.

Sarà proprio lei la nuova Miss? “Beh, potrebbe vincere il concorso una ragazza straniera, o magari una curvy, visto che ci siamo focalizzati tanto su questa tema – ha dichiarato il Patron Patrizia Mirigliani attraverso un’intervista esclusiva a Velvet StylePotrebbe essere invece una che è già laureata, vorrebbe prendere la seconda laurea, ma che nel frattempo gioca a partecipare a Miss Italia. Non c’è un prototipo vero e proprio. Deve essere una ragazza dei nostri tempi“. Mancano meno di quarantotto ore per scoprirlo…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy