Guè Pequeno e Zen: disponibile la collezione autunno/inverno 2015-2016

Il rapper e produttore discografico Guè Pequeno non è appassionato solo del mondo della musica, ma anche di quello della moda. Da oltre un anno ha infatti lanciato il suo marchio Zen che si occupa di abbigliamento: da poche ore è online la collezione autunno/inverno 2015-2016 in collaborazione con l’azienda di abbigliamento Minimarket composta da felpe e cappellini con visiera (quelli caratteristici del mondo hip hop, per intenderci) con stampe con il logo del brand (grande e ben visibile), con scritte Zio frate 80, foto di orologi e di tigri. I prezzi variano da un minimo di 39 euro ad un massimo di 109 e si possono trovare anche sullo store online di Minimarket (www.minimarketstore.com/zen).

Il marchio del componente dei Club Dogo è nato nei primi mesi del 2013 solo con una serie di t-shirt e di snapback (ovvero i famosi cappellini sopra-citati), poi però poco alla volta ha ampliato la propria offerta, aggiungendo anche giacche, felpe e pantaloni, fino alla nascita di un vero e proprio totat look. Un progetto ed una crescita possibili anche grazie all’aiuto di Giorgio Di Salvo (stilista che in passato ha collaborato anche con Marcelo Burlon, Diesel, Stussy e Iuter) e con Minimarket. Senza dimenticare l’enorme visibilità data da Pitti Uomo nel settembre dello scorso anno, quando è stata presentata in anteprima la linea fall/winter 2014-2015.

La filosofia che anima il marchio è ispirata dalla “passione per la moda, la cultura street e l’esaltazione del Made in italy” e “ruota intorno alla realizzazione di grafiche uniche e materiali selezionati, lavorati interamente a mano, capaci di comunicare la ricercatezza e la cura dei capi“. Impossibile resistere e farsi scappare questi capi d’abbigliamento, soprattutto se si è appassionati del mondo rap, hip-hop o magari si è semplicemente fan di Pequeno.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy