Emmy Awards 2015, Lady Gaga: look raffinato ed elegante per la cantante [FOTO]

Gli Emmy Awards rappresentano il più importante premio televisivo a livello internazionale (l’equivalente dell’Oscar per il mondo del grande schermo). Nella notte tra il 20 ed il 21 settembre è andata in scena la sessantasettesima edizione in diretta dal Microsoft Theatre di Hollywood a Los Angeles con la conduzione dell’attore comico Andy Samberg. A stupire più di tutti sul red carpet è stata Lady Gaga (che a breve debutterà sul piccolo schermo nella serie tv American Horror Story). E non per un look eccentrico, come ci ha sempre abituati in passato. Anzi. Tutt’altro. La cantante si è presentata sul tappeto rosso con un lungo abito nero monospalla semplice, di classe ed elegante. Stavolta ad incantare il pubblico è stata la sua sobrietà nell’outfit (per gli accessori solo degli orecchini a bottone) ed anche nel make up, visto che ha usato solamente un ombretto chiaro, abbondante mascara ed un rossetto perlato.

Ancora più casta di qualche giorno fa, quando è apparsa alla New York Fashion Week, in occasione della sfilata di Brandon Maxwell (accompagnata dall’amico Nicola Formichetti, direttore artistico di Diesel), con un tailleur nero: questo abito però aveva una particolarità, ovvero una scollatura vertiginosa fino all’ombelico. Anche in questo caso, per quanto riguarda il trucco ha preferito un nude look.

Emmy Awards 2015, Lady Gaga: look raffinato ed elegante per la cantante [FOTO]

Forse Miss Germanotta è stata influenzata dalla sua ultima campagna per il mondo del fashion system? L’artista è stata infatti scelta come testimonial dell’azienda cosmetica giapponese Shiseido, la cui campagna Be Yourself invita a riscoprire la bellezza di ogni donna. Quella acqua e sapone. Che mette in risalto le imperfezioni e non le nasconde affatto. “Ognuno – dice nello spot pubblicitario – brilla in un modo unico, ma solo tu sai quanto vali. Non lasciare che nessuno ti dica cosa ti rende bella. Sii te stesso: questo è ciò che ti fa bella“.

Emmy Awards 2015, Lady Gaga: look raffinato ed elegante per la cantante [FOTO]

Foto by Facebook

Impostazioni privacy