LFW 2015, Louis Vuitton Series 3: occhi puntati su Selena Gomez e Cara Delevingne [FOTO]

Ieri, domenica 20 settembre, in occasione della sfilata Louis Vuitton Series 3 all’interno della London Fashion Week 2015, tutti gli occhi sono stati puntati su Selena Gomez e su Cara Delevingne. La cantante ha sfoggiato un lungo abito nero in pelle con borchie, appartenente alla collezione 2016 Louis Vuitton Cruise; l’attrice ed ormai ex modella (o forse no?) invece è apparsa con un completo spezzato composto da pantaloni eleganti a vita alta in tonalità blu scuro, con giacca in tinta e camicia bianca. Perché siamo incerti sull’abbandono o meno di Cara nel mondo del fashion system? Lo scorso agosto proprio lei ha annunciato di volersi allontanare dalle passerelle a causa di alcuni problemi psicologici per cui poi lo stress ha fatto manifestare la psoriasi (i maligni hanno pensato semplicemente che la decisione fosse arrivata per i numerosi impegni cinematografici).

LFW 2015, Louis Vuitton Series 3: occhi puntati su Selena Gomez e Cara Delevingne [FOTO]

Fare la modella mi ha fatto sentire un vuoto – ha dichiarato attraverso un’intervista al Times – Non mi ha fatto crescere come essere umano e mi ero quasi dimenticata quanto sono giovane… Mi sentivo così vecchia“. Addio alla moda a soli ventitré anni? Qualche settimana dopo la Delevingne è apparsa in una nuova foto promozionale hot di Yves Saint Laurent in cui posa seminuda, con indosso solo un’elegante giacca nera del brand e dello sfavillante rossetto rosso che pubblicizza. Forse le idee ancora non sono così chiare?

LFW 2015, Louis Vuitton Series 3: occhi puntati su Selena Gomez e Cara Delevingne [FOTO]

Anche Selena ormai fa parte a tutti gli effetti di questa realtà, visto che recentemente è stata scelta da alcuni importanti marchi come volto. Adidas l’ha voluta per la linea autunno/inverno di Adidas Neo firmata proprio da lei (dopo essere stata testimonial anche di quella estiva) ed anche Pantene qualche mese fa: una chioma lunga, setosa, lucida, ondulata e voluminosa come la sua è perfetta. Non trovate? Magari in futuro vedremo la Delevingne e la Gomez insieme per un progetto…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy