Carla Gozzi e il look di Alice Sabatini: “Sorriso contagioso e outfit wild&chic”

In questi giorni abbiamo assistito ad una valanga di polemiche con protagonista Alice Sabatini, la vincitrice di Miss Italia 2015 (guarda le foto su Velvet Style). Mentre sul web c’è chi ancora la deride per la gaffe riguardo la Seconda Guerra Mondiale, c’è chi la giudica male anche dal punto di vista estetico. Non si può piacere a tutti. Questo è ovvio. Secondo alcuni però la vera Miss Italia dovrebbe mettere d’accordo il popolo intero. Impresa quasi impossibile, visto che anche le reginette del passato non hanno ricevuto la totalità dei consensi. Carla Gozzi, una vera e propria icona di stile, dà un giudizio positivo per quanto riguarda il look.

Eccola Miss Italia 2015: è Alice Sabatini – ha scritto la conduttrice come didascalia di una foto della diciottenne di Montalto Di Castro – Capelli corti, cinque tatuaggi, alta 1,78, 18 anni, occhi marroni e capelli castani, sorriso contagioso e look wild&chic“. Secondo lei il sorriso è fondamentale, anche in situazioni di imbarazzo, come quella che sta vivendo la stessa Alice. Un sorriso sincero vale molto di più di qualsiasi altra cosa: “Un sorriso – ha continuato – ci può aiutare a uscire da quasi tutte le situazioni difficili, fa perdonare le gaffe… Quindi ricordate rispetto, stima e gentilezza“.

Per altri, però, questa dote non basta. La youtuber Martina Dell’Ombra, per esempio, non ha apprezzato molto il tatuaggio della reginetta, ovvero Michael Jordan sulla coscia destra (visto che lei è una grande appassionata di basket e pratica questo sport): “Quindi ormai per un anno intero la bellezza italiana sarà rappresentata da questa tamarrata – ha postato nella sua pagina ufficiale di Facebook – L’unica cosa che la salva è il taglio corto molto politico stile Carfagna… Speriamo che con il tempo, i soldi e il successo possa migliorare, come la Chiabotto. ‪#‎MissItalia2015‬ ‪#‎poraccitudine‬ ‪#‎pochesperanze“. De gustibus non disputandum est, ma a tutto c’è un limite.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy