Lizalù moda curvy, la collezione autunno/inverno 2015-2016 è autentica ed eclettica

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

La collezione Fall-Winter 15/16 pensata per Lizalù accende i riflettori su quattro diversi mood. In ognuno di essi la protagonista indiscussa è la donna moderna, determinata, intraprendente, sensuale, attenta ai dettagli e alla ricerca del capo fashion adatto ad ogni occasione. Ogni mood rivela un carattere autentico ed unico nelle sue particolarità. Le varietà cromatiche di fondi e stampe all-over, i giochi geometrici e la scelta dei tessuti, rappresentano il filo conduttore di tutta la collezione. Questi elementi esaltati dalla presenza di borchie, pizzi e strass parlano di una donna dal look deciso, sensuale e per nulla scontato. Non manca anche in questa stagione la capsule collection Lizalù DIAMOND, la linea luxury del brand che fa dell’eleganza un must senza tempo interpretato dal colore nero e dalla scelta di applicazioni preziose.

Novità d’eccezione firmata da Lizalù, la linea Overlady, introdotta nella collezione fallwinter 2015-16 per confermare la brand vision, ormai consolidata, volta a valorizzare le curve armoniose e la sinuosità intramontabile della donna. Overlady è fedele ai fashion trend delle passerelle ma non tralascia le esigenze di comodità e vestibilità. La new entry concretizza la necessità del conformato in una linea sinuosa di capi sempre attuali. La nuova collezione Fall-Winter 15/16 rivela un’anima autentica ed eclettica, per certi aspetti camaleontica e lo fa attraverso i 6 mood che raccontano una donna la cui identità è il frutto di una commistione di elementi che la rendono unica ed originale.

DAYWEAR Outfit dal sapore easy&chic per essere casual e allo stesso tempo glamour anche nel quotidiano. L’intramontabile denim dal sapore urban è pensato per la donna di carattere e piena di stile. I capi in pelle e i pantaloni neri rafforzano questo concetto. Gli outfit Daywear sono versatili e la cura dei dettagli che li contraddistingue li rende adatti per ogni occasione. LANDSCAPE É lo stile etnico ispirato al continente nero fatto di fantasie tribali e colori dai toni caldi mixati tra loro in maniera decisa secondo i must della moda afro. Stampe jungle e geometriche, sole o accostate tra loro, danno vita ad una rivisitazione metropolitana della moda Safari. MORE BLACK Pensato per la donna dall’animo grintoso che ama esaltare il suo stile grazie alla cura dei particolari: vele, zip e tessuti tecnici lavorati senza mai trascurare l’eleganza e la femminilità tipica di Lizalù. Il pizzo, emblema di raffinatezza e sensualità, la pelle, jacquard mix o pachwork di tessuti, jacquard in micro fantasie danno vita ad una vera ROCK CHIC WOMAN.

KEEP CHIC Fascino ed eleganza esplodono in Keep Chic attraverso il nero e il blu che richiamano i colori della notte, per rivelare outfit importanti destinati ad una donna misteriosa e affascinante. Finezza ed eleganza si delineano anche nei toni tenui del cipria. Un mood dal sapore sofisticato ed estremamente femminile. DIAMOND Punta di diamante della collezione, Diamond è la linea luxury in cui eleganza e preziosità si fondono nell’unicità del nero. Une petite robe noire: la definizione di Coco Chanel è perfetta per descrivere Diamond, linea che fa dell’abito nero un emblema di sobrietà e raffinatezza. OVERLADY Overlady è il mood volto a valorizzare le curve armoniose e la sinuosità intramontabile della donna. E’ una linea in cui il Black and White accostato a colori dai toni tenui creano outfit dalla personalità decisa. Overlady è fedele ai fashion trend delle passerelle ma non tralascia le esigenze di comodità e vestibilità”.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy