Invisibobble, il rivoluzionario elastico che non danneggia i capelli

Non avete mai sentito parlare di invisibobble? Si tratta di un elastico (un anello per capelli, come suggerisce il nome) a forma di filo del telefono dal risultato a dir poco miracoloso. E’ fatto di una resina sintetica ed è impermeabile al sudore, perché la superficie è liscia in maniera uniforme e così non assorbe batteri, liquidi ed inoltre può essere pulito molto facilmente. E’ quindi igenico ed è consigliato per tutte quelle persone che soffrono di allergie o neurodermatite. A quanto pare invisibobble non lascia alcun segno dopo aver legato la chioma e – dettaglio da non trascurare assolutamente – evita che si spezzino le punte. Chi l’ha provato per code o chignon, almeno a giudicare dai commenti apparsi in Rete, conferma tutte queste note positive.

“Il migliore acquisto di sempre? Gli Invisibobble”, “In questi giorni di caldo mortale sono la salvezza“, “Fa così #caldo che fare qualunque cosa diventa difficile…per fortuna ho i miei invisibobble per poter tenere sempre i capelli legati”, “#invisibobble fucsia o trasparenti, questo è il dilemma… #capelli #hair”, “Sempre siano lodati gli #invisibobble che mi permettono di tenere i capelli legati da 24h senza mal di testa: questi sono solo alcuni dei commenti che si possono trovare sui social network. Sono tutti soddisfatti.

Vi sembra poco? Solitamente i normali elastici utilizzati da tutte le fanciulle dalla lunga chioma hanno una struttura irregolare e per questo motivo danneggiano la cute. E non è finita qui. Annodano i capelli, assorbono l’acqua (perciò sono scomodi e poco igienici), inoltre provocano leggeri mal di testa. In Italia questo accessorio si può avere grazie a Adiflagstore, azienda che opera nel settore della bellezza professionale da dieci anni; sul sito ufficiale ci sono tutte le informazioni sull’acquisto online e sui punti vendita autorizzati.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy