Arisa, capelli rossi sfoggiati a Ti lascio una canzone. Promossa o bocciata?

Ormai ci siamo abituati al nuovo taglio di capelli cortissimi di Arisa. O meglio. Dopo una valanga di polemiche nei mesi scorsi, finalmente il pubblico ha smesso di criticarla per questa scelta. Si alzerà invece un nuovo polverone in Rete, dopo la partecipazione della cantante a Ti lascio una canzone (sabato 26 settembre su Rai Uno)? Rosalba (questo il suo vero nome) si è presentata infatti con i capelli rossi. Pel di carota. In realtà già qualche giorno fa l’artista ha condiviso con i suoi follower di Twitter la bella novità. Stavolta è promossa o bocciata?

“#tilasciounacanzone arisa ma quei capelli!!! Paurissima!!! #aiuto”, “Arisa con quei capelli rossi arancioni o quel che sono, fa ancora più paura. preferivo l’Arisa di Sincerità”, “Recentemente un piccione dev’essere passato sopra la testa di Arisa…”, “Ma i capelli corti color rosso, schiacciati in testa, con la fila nel lato sono necessari??“, “No. Ma non ci siamo proprio…”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web. Anche stavolta Arisa non sembra proprio avere i consensi del pubblico. Scoppierà (di nuovo) un caso mediatico? “Comunque, che si sappia: io mi trovo bellissima“, ha risposto lo scorso luglio a tutti quelli che continuavano ad attaccarla in maniera gratuita.

Sì, commenti fuori luogo. C’è chi l’ha definita “solo” brutta, chi l’ha paragonata al pinguino Pingu, chi ha trasformato la sua foto in quella di Joker. Addirittura una ragazze le ha consigliato di andare dal chirurgo plastico. Fortunatamente c’è anche chi l’ha difesa a spada tratta, sostenendo che non si può piacere a tutti e che tutto quel polverone per un nuovo look era assai esagerato. Altri (per quanto riguarda il look sfoggiato nella trasmissione condotta da Antonella Clerici) l’hanno paragonata ad Emma Watson, attrice britannica diventata famosa grazie al ruolo di Hermione in Harry Potter. Forse stavolta riusciremo ad evitare i contrasti?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy