Manie Bag, linea Animal: gatti disegnati su borse e accessori [FOTO]

La filosofia di Manie Bag è quella di sperimentare per cercare di soddisfare i clienti con fantasie originali e che possano distinguersi dagli altri prodotti già in commercio. La bellezza fuori dagli stereotipi caratterizza ogni creazione: “L’apprezzamento – si legge sulla pagina Facebook dell’azienda – espresso per il nostro marchio ci ha spinto alla realizzazione di prodotti esclusivi, accolti con concreto riconoscimento dalla nostra clientela esigente in quanto attenta alla qualità e alla originalità“. Per questo motivo non può proprio mancare una linea Animals nelle loro collezioni. Grande attenzione soprattutto a borse e accessori con stampe di gatti su sfondo a pois.

Diversi i modelli delle borse: c’è quella con manici a tracolla, quelle interamente a tracolla, la doppia grande con manico e piccola con tracolla, le pochette singole, la borsa da spiaggia con pochette interna, la coppia di borse con tracolle e le borse con manico; senza dimenticare il set di trolley. I prezzi variano da un minimo di 23 euro ad un massimo di 218 euro. Per quanto riguarda gli accessori, invece, troviamo portachiavi e portafogli che costano dai 9 ai 45 euro. Borse ed accessori hanno tutti i dettagli in metallo cromato. Per maggiori informazioni basta andare sul sito ufficiale del brand.

Manie Bag, linea Animal: gatti disegnati su borse e accessori [FOTO]

A proposito di amici a quattro zampe, c’è chi si preoccupa molto di loro per quanto riguarda le torture per la creazione di pellicce: “Sinceramente credo che nel 2015 non possano esistere barbarie come appunto la tortura degli animali di ogni tipo (dai cani, ai gatti, ai furetti) per uno stupido vizio come la pelliccia – ha dichiarato Davide Papasidero, ideatore insieme a Eliana Peperoni, Chicca Keila e Diana Del Bufalo del progetto Shint, per lo shopping intelligente, attraverso un’intervista a Velvet StyleNon ci rendiamo conto che a volte dei giacchetti con la pelliccia, che noi crediamo sintetici, in verità sono realizzati con pelliccia di cane o gatto, quindi penso che bisognerebbe informarsi un po’ di più“.

Manie Bag, linea Animal: gatti disegnati su borse e accessori [FOTO]

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy