Bar Refaeli: la prima foto ufficiale dell’abito da sposa firmato Clare Waight Keller

Bar Rafaeli è convolata a nozze lo scorso 24 settembre con l’imprenditore israeliano Adi Ezra nel lussuoso resort sul Monte Carmelo. Tutto top secret. O almeno, le immagini dei due sposi sono rimaste segrete. Almeno fino a ieri (mercoledì 30 ottobre), quando la stessa top model ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla sua dolce metà proprio nella giornata del fatidico sì. In realtà l’abito – firmato Claire Waight Keller, direttrice creativa della maison francese Chloè – non era proprio inedito, visto che Bar aveva già pubblicato in anteprima (contro ogni scaramanzia) un suo scatto con indosso il vestito qualche settimana fa. La fanciulla ha preferito un outfit semplice, senza dettagli ricercati o strascichi lunghi. C’è chi sperava di vederla in versione principessa. In realtà è andata controtendenza, preferendo una mise senza troppe pretese, con una specie di sottoveste (trasparente fino a poco sopra il ginocchio) con delle bretelline e il tutto in color avorio.

Il giorno più bello della mia vita! Ho sposato il mio migliore amico. Vivere, ridere, amare insieme per sempre“: queste le parole usate dalla Refaeli come descrizione all’immagine condivisa sui social network. Un periodo splendido, quindi, dal punto di vista sentimentale. Ma anche da quello lavorativo. Proprio recentemente la modella è stata scelta come testimonial della collezione Active Sport Training di Ovs per l’Autunno/Inverno 2015-2016.

Cosa troviamo nella linea sportiva del brand? Capi d’abbigliamento realizzati per chi ama il fitness, ma anche per chi vuole stare semplicemente comodo, come i pantaloni sportivi stretch con bande a contrasto o le canottiere sportive in pura viscosa. Inoltre non possono proprio mancare i leggings sportivi elasticizzati e a tinta unita con cuciture simmetriche a contrasto sul davanti, le felpe e le t-shirt sportive stretch sovrapposte (guarda le foto su Velvet Style).

Bar Refaeli: la prima foto ufficiale dell'abito da sposa firmato Clare Waight Keller

Foto by Instagram

Impostazioni privacy