PFW 2015, outfit rosa per Rihanna alla sfilata di Dior [FOTO]

Una grande assente alla sfilata di Dior in occasione della Paris Fashion Week: proprio la testimonial Jennifer Lawrence. Per questo motivo tutti gli occhi sono stati puntati su Rihanna, che si è presentata all’evento dell’amico Raf Simons con un outfit particolare: maxi-cappotto rosa (disegnato proprio dallo stesso stilista) abbinato a stivali alti in pelle nera con tacco vertiginoso e trasparente. Non tutte le donne sarebbero state in grado di avere un look del genere e mostrare tutta la loro eleganza.

La cantante non poteva proprio mancare, visto che qualche settimana fa ha posato sulla rivista del noto marchio francese (senza dimenticare che è stata anche scelta come primo volto di colore della maison, per interpretare la campagna Secret Garden) in un ambiente total white (guarda le foto su Velvet Style). Negli scatti, realizzati da Craig McDean e postati sul profilo Instagram della stessa artista, Rihanna appare seriosa e sicura di sé. Il make up marcato (realizzato da Peter Philips, direttore dell’immagine per Dior) ne evidenzia la bocca carnosa e gli occhi profondi (non quelli di Emma Marrone, eh).

PFW 2015, outfit rosa per Rihanna alla sfilata di Dior [FOTO]

Ma ricordate invece quando qualche mese fa Riri è apparsa in giro per New York in pigiama? Ebbene sì. E’ stata pizzicata all’uscita dagli studi di registrazione con una vestaglia rosa unita a morbidi pantaloni, delle meravigliose pantofole di pelo ed un reggiseno trasparente a balconcino che lasciava davvero poco all’immaginazione. Per concludere il quadretto, poi, un bel bicchiere di vino rosso. La pop star ha abituato i fan alle sue stravaganze. Lo scorso maggio, per esempio, si è presentata al Metropolitan Museum di New York con un vestito giallo con tessuto broccato bordato di pelliccia e firmato Guo Pei che di certo non l’ha fatta passare inosservata.

PFW 2015, outfit rosa per Rihanna alla sfilata di Dior [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy