Kate Moss, look rovinato da una “polvere bianca” sul vestito [FOTO]

Negli ultimi tempi è un periodo florido dal punto di vista lavorativo per Kate Moss: è stata recentemente a Milano insieme all’amica e collega Cara Delevingne per la presentazione del nuovo store Mango di Corso Vittorio Emanuele (guarda le foto dell’evento su Velvet Style) a Milano; inoltre è da poco diventata una interior designer, lanciando la sua prima linea di arredamento per la casa con l’aiuto di Yoo, società fondata dall’imprenditore Giovanni Hitchcox e dal designer Philippe Starck. Da qualche ora però c’è chi parla della sua uscita giovedì scorso a Londra: secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun e ripreso  dall’Agi la top model aveva “lo sguardo piuttosto annebbiato ed evidenti segni di una misteriosa polvere bianca sul suo vestito nero“. Qualche riferimento ad un presunto abuso di cocaina? Già spesso in passato c’è chi l’ha collegata al mondo della droga, perciò non ci stupiamo affatto di queste ulteriori polemiche.

Un altro personaggio del mondo del fashion system che proprio lo scorso settembre è stato preso di mira a causa di una caduta di stile è Victoria Beckham (una donna che al contrario ha fatto della rigorosità e della classe il suo marchio di fabbrica): la stilista è stata “pizzicata” dai fotografi all’uscita da un party all’insegna del divertimento e dell’alcol insieme al marito David Beckham. Un outfit total black rovinato da una macchia “sospetta” sui pantaloni. Anzi. Per la precisione copriva interamente in il basso ventre, davanti e dietro. Insomma, tutti hanno pensato che l’ex Posh Spice si fosse fatta la pipì addosso. Noi preferiamo ipotizzare, invece, che sia stata semplicemente colpa di un bicchiere di vino rovesciato sul completo.

I dubbi non sono stati chiariti e lo stesso accadrà anche per Kate. Meglio celarsi dietro un classico silenzio stampa e far parlare gli altri.

Kate Moss, look rovinato da una "polvere bianca" sul vestito [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy