L’armadio di… Daniele Mona

In passato abbiamo avuto modo di parlare diverse volte dei The Kolors ed in particolare di Stash Fiordispino (leggi su Velvet Style i consigli per imitare il suo look), il leader della band vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. A formare il gruppo però sono in tre, quindi non bisogna sempre parlare del cantante: ci sono anche Alex Fiordispino (cugino di Stash) e Daniele Mona (fidanzato di Paola Marotta, leggi su Velvet Style tutti i segreti sul suo look). Tutti i ragazzi hanno un outfit principalmente anni Ottanta, anche per restare in tema con le sonorità dei loro brani. Ma nello specifico cosa troviamo nell’armadio di Daniele?

A giudicare dalle foto pubblicate dallo stessa artista su Instagram, sembra che tra le preferenze ci siano degli abiti total black o che comunque lasciano spazio alla fantasia con tonalità che vanno dal bianco, al rosso al celeste. Sicuramente non possono mancare canotte e t-shirt a mezze maniche che mettono in risalto i numerosi tatuaggi presenti sul suo corpo, che al contrario sono super-colorati. Immancabile il classico cappello con visiera (portato però nel verso “giusto” e non in stile rapper) e dei pantaloni stretch abbinati a scarpe da ginnastica. A completare il tutto, per quanto riguarda gli accessori, non può proprio rinunciare a dei classici occhiali da sole neri da portare in qualsiasi momento e situazione.

Grande protagonista il ciuffo, seppur meno alto e vaporoso dell’amico Stash. Al contrario dei suoi colleghi però non ha il viso pulito: porta sempre i baffi e, recentemente sempre più spesso, anche la barba. Un look sicuramente rock per un ragazzo che fa parte di una delle band del momento. Non potrebbe essere altrimenti. I The Kolors fanno tendenza. Non solo nel panorama musicale, ma anche in quello della moda.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy