Chiara Galiazzo cambia look: capelli fucsia. Promossa o bocciata?

Evidentemente è periodo per i cantanti italiani di cambiare look. Anzi. Di rivoluzionarlo completamente. Dopo aver assistito alla svolta biondo platino del rapper Mattia Briga qualche mese fa e quella più recente del vincitore di X-Factor 8 Lorenzo Fragola, anche Chiara Galiazzo ha deciso di apportare qualche modifica al suo hair style. Addio al classico rosso con tendenze all’arancione. Stavolta si passa al fucsia acceso. Ebbene sì. L’artista ha voluto tingersi i capelli di questo colore perché ama molto il rosa (come ha confessato lei stessa nella pagina ufficiale di Facebook in risposta ad un utente). In realtà già da diversi i giorni le foto con questa nuova tonalità hanno invaso i social network, tuttavia la prima apparizione ufficiale sul piccolo schermo è avvenuta ieri, sabato 10 settembre, in occasione del consueto appuntamento con Ti lascio una canzone su Rai Uno, in cui lei fa parte della giuria. Il popolo sovrano l’ha promossa o bocciata per questo “colpo di testa”?

Gli utenti di Twitter si sono divisi: “E’ bella anche rosa fucsia. Poi lei nobilita ogni cosa con la sua classe ed ironia“, “Comunque Chiara fucsia, per me é un grande NO. Rossa stava mille volte meglio“, “Quant’è bella questa Chiara fucsia?!”, “Oddio Chiara con i capelli fucsia già vero”, “Perché Chiara ha i capelli rosa minipony?”, “Chiara con i capelli fucsia è bellissima Dio mio”. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Effettivamente, rispetto al “povero” Fragola, il pubblico non sembra aver reagito male a questa novità. C’è chi è felice di vederla in una veste inedita e chi invece la preferiva com’era prima. Al contrario Lorenzo è stato praticamente criticato da tutti. Forse la possibilità di osare nel look è un’esclusiva solo femminile? Noi crediamo che non sia affatto così…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy