Primark, inaugurazione a Porta di Roma: l’evento spopola su Facebook. Bufala?

[UPDATE 13/10/15 00.30 L’EVENTO E’ STATO ANNULLATO] Primark sbarcherà in Italia. Su questo non ci sono dubbi. Dovrebbe arrivare nel nostro Paese non prima dell’estate 2016. Eppure da qualche ora un evento su Facebook che annuncia l’inaugurazione di un negozio a Porta di Roma nella Capitale prevista per il prossimo 1 dicembre alle ore 10 sta suscitando molto scalpore. Com’è possibile? Da Primark nessun annuncio ufficiale, quindi mettiamo la mano sul fuoco che sia una bufala bella e buona. Rischiamo di scottarci? La pagina che ha creato l’evento si chiama Primark – Porta di Roma, è stata creata solo poche ore fa e ha appena trecento fan. Questo indizio non basta a far pensare ad uno scherzo?

In contemporanea è nata un’altra pagina dal nome Starbucks Italia con l’evento Inaugurazione Starbucks Coffee – Porta di Roma (Roma,IT) prevista per sabato 12 dicembre alle ore 12. Possibile che due grandi aziende amate in tutto il mondo e che proprio nel nostro Paese ancora non hanno trovato spazio, facciano due aperture a distanza di pochi giorni e nello stesso centro commerciale? Non a caso alcuni utenti sembrano pensarla come noi e hanno creato altri eventi ironici come Inaugurazione Disneyland Paris – Porta di Roma, Inaugurazione Ippodromo – Porta di Roma, Inaugurazione Molise – Porta di Roma.

“Per la noia sono vicinissimo a commentare ogni co**ione che mette parteciperò all’inaugurazione de Primark e starbucks a Roma con MA DAVERO?, “Ho perso 10 anni di vita perché mia sorella ha urlato “OH MIO DIIIOOOOO PRIMARK A PORTA DI ROMA” quanto è scema“, “Insomma non ha abboccato nessuno agli eventi fake delle aperture di @Starbucks e @Primark a porta di Roma”, “Mi fa ridere quasi quanto quelli che mettono parteciperò all’evento dell’apertura di Primark a Porta di Roma, credendoci davvero”: questi sono solo alcuni dei commenti di quelli che, come San Tommaso, non ci credono.

Qualcuno invece già sta fantasticando su cosa comprare in futuro: “Aprono Primark e Starbucks qui a Roma, sono o non sono la donna più felice del mondo?“, “Fatemi capire, ma sti eventi di Starbucks e Primark che aprono il primo dicembre a Porte di Roma è tutto vero? Perché potrei stare in fissa“, “Oddio finalmente è arrivato Primark a Roma mi sto commuovendo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy