Bandelli Line lancia i bracciali dedicati alle squadre di calcio. Totò Schillaci testimonial

La Bandelli Line, nuovo brand di gioielleria, ha lasciato una linea di bracciali dedicati interamente alle squadre di calcio (Inter, Milan e Juve dai 25 ai 35 euro) con un testimonial d’eccezione, ovvero Totò Schillaci (in passato anche i protagonisti di Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno prestato il volto per una collezione di bijoux), il leggendario calciatore delle notti magiche dei Mondiali di Italia 90. L’ex giocatore (attualmente commentatore televisivo ed imprenditore) si è recato personalmente nella sede dell’azienda ad Aicurzio in Biranza per verificare le fasi della lavorazione dei gioielli. Per l’occasione Schillaci ha anche realizzato dei video pubblicitari che saranno visibili a breve nelle maggiori trasmissioni sportive. “La scelta della figura di Totò Schillaci – ha dichiarato il fondatore Franco Bandellinasce da esigenze diverse: in primo luogo dal fatto che è il campione di calcio e lo sportivo che forse ha unito più di tutti gli italiani sotto la bandiera nazionale e che ci ha regalato emozioni indimenticabili“.

Il marchio è orgoglioso di aver realizzato un prodotto tutto italiano e proprio per questo motivo Totò sembra per loro la persona che può meglio portare i colori del nostro Paese in giro per il mondo a testa alta e con orgoglio. “In ultimo – ha continuato – posso affermare che Totò, avendolo conosciuto personalmente come uomo, come persona è forse ancora meglio del calciatore e per questo ci siamo sentiti di dedicare una pagina del nostro Totò Schillaci sul nostro sito con un divertente commento tecnico scritto da un sincero tifoso“.

La Bandelli Line è stata fondata dai fratelli Franco ed Edmondo Bandelli e dispone di molti modelli caratterizzati dall’uso di alluminio, acciaio e resine polimeriche anallergiche. Sul sito ufficiale è presente anche un e-commerce dove è possibile fare i propri acquisti con spedizione gratuita.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy