America’s Next Top Model, la ventiduesima stagione sarà l’ultima. La fine di un’era?

Dopo ben dodici anni e ventidue stagioni chiude i battenti America’s Next Top Model, il talent show per aspiranti modelle ideato da Anthony Dominici, Ken Mok e Tyra Banksnon. La ventitreesima sarà l’ultima. Ad annunciare la brutta notizia – come riporta Adnkronos – è stata la conduttrice della trasmissione Tyra e poi la conferma ufficiale è arrivata dalla Rete americana CW che dal 2006 trasmette gli episodi. L’ultimo andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 4 dicembre ed entro la fine del 2016 verrà realizzato uno speciale che ripercorrerà la storia del programma dal 2003 ad oggi. “Penso che #ANTM22 sarà la nostra ultima stagione – ha scritto la Banks – Credo che sia giunto il momento“. Credo? Forse c’è qualche speranza di un ripensamento?

Nel frattempo sul web si sta scatenando una vera e propria rivolta. I fan non vogliono affatto la conclusione con questo ciclo di puntate: “E così con l’edizione 22 finisce per sempre ‘America’s next top model’. Per me è la fine di un’era“, “Prima la vita aveva un senso, ora invece non ci sarà nessuna nuova stagione di america’s next top model…. hashtag bye bye tyra’s forehead”, “Cioè mi state dicendo che non faranno più America’s Next Top Model?”, “Cosa ne sarà di me ora che anche America’s Next Top Model è stato cancellato. COSA”, “Ciclo 22 ultimo. In lutto“, “Lutto per una delle trasmissioni più gaie che io abbia mai seguito”.

Siamo proprio sicuri che i fan non riusciranno a convincere lo staff a cambiare idea? Partirà molto preso una bella petizione sul web? America’s Next Top Model ha segnato un’epoca, infatti ha influenzato molto la cultura di massa: basti pensare che è stato citato in famose serie tv come Greek – La confraternita, The Big Bang Theory, Aiutami Hope!, Jessie e I Griffin.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy