Peanuts mania: Lacoste lancia una capsule collection speciale

Il prossimo 5 novembre arriverà nelle sale cinematografiche italiane Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts: un grande esordio sul grande schermo per Charlie Brown, Lucy, Linus e Snoopy. Inoltre i protagonisti della striscia di fumetti tra le più famose ed influenti in tutta la storia (pubblicata in oltre duemila e seicento giornali, con un bacino di trecentocinquantacinque milioni di lettori in settantacinque Paesi nel mondo e tradotta in ben ventuno lingue diverse) entrano a far parte anche del mondo del fashion system grazie a Lacoste. Non sarà da solo, quindi, l’iconico coccodrillo sulle polo della famosa casa d’abbigliamento francese fondata nel 1933: ci sarà Lucy che gioca a tennis, Charlie Brown che preferisce il golf, Snoopy che pesca e Linus con la sua coperta.

Non solo polo, ma anche felpe blu navy. Per quanto riguarda i colori ci sono tre tonalità per i bambini (rosa, grigio chiné e bianco) e tre per gli adulti (blu navy, grigio chiné e bianco). I prezzi vanno da un minimo di sessantacinque euro ad un massimo di centoquarantacinque. La linea sarà disponibile in contemporanea all’uscita della pellicola nei punti vendita del brand a Torino, Milano (via Dante), Venezia, Firenze e Roma.

Magari nei prossimi mesi scoppierà la Peanuts mania, esattamente com’è successo anche per il fenomeno dei Minions? I simpatici esserini gialli hanno “infettato” la moda e così Calzedonia ha ideato una capsule collection di calzini antiscivolo dai colori accesi per uomo, donna e bambino, senza dimenticare le speciali infradito estive di Havaianas. “Io cerco sempre di portare un po’ di gioia e un po’ di ribellione nei miei modelli – ha dichiarato invece il designer Piers Atkinson al quotidiano britannico Telegraph riguardo la collezione disponibile su www.selfridges.com – così quando mi si è presentata questa occasione, l’ho colta al volo“.

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