Lucia Javorcekova: “Sto aspettando di riattivare la vecchia pagina Facebook. Gli altri sono fake”

Lucia Javorcekova è la top model del momento. In realtà la venticinquenne slovacca è diventata famosa in tutto il mondo nelle ultime quarantotto ore a causa di un piccolo gioco che le ha causato qualche inconveniente sui social network. Nei giorni scorsi i fan italiani le hanno inviato una valanga di commenti con l’hashtag #escile per invitarla a mostrare il lato A. Lei non ha avuto problemi, visto che di professione fa la modella di intimo (dal 2007) e molto spesso si è mostrata come mamma l’ha fatta senza problemi. Le regole di Facebook però sono ferree: sono infatti vietate immagini parzialmente nude, pornografiche o sessualmente suggestive. Mark Zuckerberg non ha risparmiato nemmeno lei e così il profilo ufficiale è stato oscurato. Sono davvero tante le fanpage nate nel giro di poco tempo, tuttavia si tratta solo di fake.

Lo ha confermato la stessa Lucia con un messaggio su Twitter: “I was asked by Facebook policy to verify my private account on FB to sending my documents, WTF?? Still waiting for review my old fanpage. My facebook fanpage is still down, other profiles are #fake (Facebook mi ha chiesto di verificare il mio account mandando loro i miei documenti. Ma come? Sto aspettando di riavere la mia vecchia pagina. Quella ufficiale è attualmente chiusa, gli altri profili sono falsi, ndr)“. Sembra quindi sia solo questione di poco. Finalmente poi i sostenitori del BelPaese e non solo potranno tornare ad ammirarla in tutto il suo splendore. Al momento si devono “accontentare” degli scatti condivisi su Instagram e su Twitter.

Dopo questo episodio spiacevole si parlerà ancora di lei? In Rete c’è già chi ha insinuato possa diventare l’erede di un’altra bellezza mozzafiato, ovvero Emily Ratajkowski (nonostante la Javorcekova sia più grande di un anno). Sarà davvero così?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy