Stile Libero #66: Alessandro Calabrese

Non a caso Lidia Vella ed Alessandro Calabrese sono stati fidanzati per anni. Non a caso entrambi sono stati protagonisti della nostra rubrica “Stile Libero” a distanza di una settimana. La bionda è stata bersagliata nel corso della terza puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello per un vestito eccentrico; nel quarto appuntamento, invece, è stato preso di mira l’ormai ex fidanzato a causa di una camicia verde fosforescente a scacchi neri che proprio non passava inosservata. La stessa indossata proprio da Lidia nei giorni scorsi nella casa più spiata d’Italia.

Davvero tanti i commenti presenti sul web e in gran parte negativi nei confronti dell’outfit scelto: “#GF14 dite ad #Alessandro che la puntata è finita quindi si può togliere quella camicia orribile“, “Che poi io Alessandro lo farei uscire già solo per la camicia che ha messo stasera”, “Alessandro da solo in nomination per quella camicia!”, “T’hanno cacciato perché di camicia a scacchi da pic-nic bastava quella di Alessandro?”, “Ma guardare la camicia di Alessandro vale come espiazione dei propri peccati?”, “Alessandro ci deve delle spiegazioni. Non solo per aver scelto Lidia ma anche per quella camicia quadrettata verde nera da labirintite“, “La camicia di Alessandro è illegale in 180 paesi“, “Scusa Alessandro, ma una camicia diversa nel tuo armadio c’è?”.

Nelle prossime settimane avrà modo di riscattarsi? In realtà la sua permanenza nel reality show più longevo della storia della televisione italiana è a rischio, visto che il romano è finito in nomination. Riuscirà a salvarsi e a dimostrare di aver capi d’abbigliamento migliori nel suo armadio? Al momento dal punto di vista del fashion system Alessandro è più che bocciato. Staremo a vedere se il pubblico deciderà di salvarlo anche solo per capire se alla fine sceglierà di iniziare una nuova storia d’amore con Federica Lepanto o no…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy